Diario di bordo (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

brontolo61

Banned
Caro brontolo ancora più stima nei tuoi confronti... Ma porca Eva che fatica correre... Dammi qualche suggerimento... Io arrivo a fare 3/4 km...grassi 0 significa dolci 0?... ... Nn commento Lati perché mi umilia anche lui fisicamente... Anche se nn sn in sovrappeso... Fate addominali...? Ciao caro

Carissimo, non conosco il tuo piano di allenamento, io sono uno che ha sempre corso, ma ti assicuro che anche in tarda età si possono ottenere risultati soddisfacenti.
- comincia gradualmente, ci sono tantissimi siti free dove puoi trovare degli esempi su come cominciare e come progredire, cosa comunque facilissima; fai un piano di allenamento del tipo 3 volte la settimana:

1 - 3' di camminata veloce e 1 di corsa (da 30' a 45')
2 - 2' di '' '' " 1 "
3 - 1 e 1

seconda e terza settimana elimina il punto 1 e nelle settimane successive inverti i minuti di camminata con la corsa.
Cosa importantissima per non sentire la fatica, musica nelle orecchie o meglio trovati un amico / amica con cui chiacchierare durante l'allenamento.
Ci sentiamo domani
 

MARK68

Nuovo forumer
Buonasera a tutti cari Sandoriani e Latinisti
Tornato ora da Bibione (Friuli), ho portato la famiglia al mare da un'amica
di mia moglie, weekend da paura, acqua vento 15 gradi, peggio di cosi! :sad:

Occhio Brontolo alle amiche della moglie! :D

Rimango anche io in attesa dell'operatività per domani da parte di Sandor,
effettivamente in questi istante non saprei che strada prendere :rolleyes:, vediamo
Marco
 

laser

Banned
Visto l'argomento dei vostri post:eek:


Ci sono tre sintomi della vecchiaia: perdita della memoria... Mi sono dimenticato gli altri due.
Red Skelton


Ricordatevi di allenare il cervello: Ricchi premi a chi dà risposta giusta a questo quesito:


Se l'ora legale fà risparmiare perchè non c'è tutto l'anno?:-?


laser
 

Ilcarmine

Forumer attivo
Grazie

Carissimo, non conosco il tuo piano di allenamento, io sono uno che ha sempre corso, ma ti assicuro che anche in tarda età si possono ottenere risultati soddisfacenti.
- comincia gradualmente, ci sono tantissimi siti free dove puoi trovare degli esempi su come cominciare e come progredire, cosa comunque facilissima; fai un piano di allenamento del tipo 3 volte la settimana:

1 - 3' di camminata veloce e 1 di corsa (da 30' a 45')
2 - 2' di '' '' " 1 "
3 - 1 e 1

seconda e terza settimana elimina il punto 1 e nelle settimane successive inverti i minuti di camminata con la corsa.
Cosa importantissima per non sentire la fatica, musica nelle orecchie o meglio trovati un amico / amica con cui chiacchierare durante l'allenamento.
Ci sentiamo domani

grazie mille sei sempre molto gentile..da domani mattina applicherò tuo consiglio... Buonanotte
 

Ilcarmine

Forumer attivo
Faccio palestra da tanti anni. E' uno sport che per dare risultati deve essere accoppiato a una alimentazione rigorosa. Io da 6/7 anni mangio e soprattutto bevo:D di tutto...quindi vista anche l'età che avanza non posso più avere i risultati di prima ( beninteso mai stato grosso, ma definito si lo ero) ora mi divertono di più i giri in MTB ma non escludo sorprese per questo inverno..vorrei provare ill kitesurfing che devo dire che e' esaltante oltre che pericolosetto. Vedremo..

Grazie Lati... Andrò a vedere cos'è il kitesurfing ... Mi piacciono le cose pericolosette... Notte
 

brontolo61

Banned
Grazie Lati... Andrò a vedere cos'è il kitesurfing ... Mi piacciono le cose pericolosette... Notte

Attenti, il kite è considerato uno degli sport più estremi;
mi ha raccontato un amico che lo pratica, zona di Roma che un suo amico è deceduto sotto i suoi occhi praticando questo sport.

In pratica erano su una distesa, una specie di prato con delle macchinine tirate dal vento tramite gli aquiloni (un altro tipo di kite);
Ad un certo punto il suo amico ha beccato una raffica di vento molto forte che lo ha trascinato una 15ina di metri in alto e poi . . .si è schiantato a terra. Il mio amico invece, ha smesso per un po, poi ha ripreso, ma solo in mare.
 

Alfra

Banned
Visto l'argomento dei vostri post:eek:


Ci sono tre sintomi della vecchiaia: perdita della memoria... Mi sono dimenticato gli altri due.
Red Skelton


Ricordatevi di allenare il cervello: Ricchi premi a chi dà risposta giusta a questo quesito:


Se l'ora legale fà risparmiare perchè non c'è tutto l'anno?:-?


laser



Buongiorno a tutti.

La risposta al quesito è:
Sennò l'enel che ci guadagna? :lol:

Ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto