Diario di bordo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
40 anni, ?? quanto ti invidio,
fra qualche settimana e neanche tante sono 50anta; chi non mi conosce me ne da a malapena 40, e comunque, cosa più importante nello spirito mi sembra di averne ancora 30-35; alimentazione priva di grassi, pochi carboitrati, zero zuccheri, orecchiette della suocera la domenica innaffiate con un po di vino; inoltre ca 12-15 km di corsetta 3 volte alla settimana, qualche volta anche 20-22.

Caro brontolo ancora più stima nei tuoi confronti... Ma porca Eva che fatica correre... Dammi qualche suggerimento... Io arrivo a fare 3/4 km...grassi 0 significa dolci 0?... ... Nn commento Lati perché mi umilia anche lui fisicamente... Anche se nn sn in sovrappeso... Fate addominali...? Ciao caro

secondo voi sandor è ancora long???:no:
post_new.gif
15-07-2011, 10:11 #672 (permalink) sandor
Utente Senior

Si, sopra 19000 , ma non a superare i 20.000

Ad ora i target sul brevissimo di Folgore li interpreto con poche centinaia di punti long da sfruttare , magari dalla prossima settimana.

I segnali si evolvono di brevissimo , ad ora opero secondo questa view.

Se si dovesse salire di più, vedremo se il sistema me lo segnalerà.

Caro brontolo ancora più stima nei tuoi confronti... Ma porca Eva che fatica correre... Dammi qualche suggerimento... Io arrivo a fare 3/4 km...grassi 0 significa dolci 0?... ... Nn commento Lati perché mi umilia anche lui fisicamente... Anche se nn sn in sovrappeso... Fate addominali...? Ciao caro

A 40 anni ed una famiglia cosa vuoi, le soddisfazioni della tavola secondo me non bisogna privarseme, a meno che la salute non lo imponga. E gli addominali è meglio farli a letto:vicini:

Ultima modifica:

Faccio palestra da tanti anni. E' uno sport che per dare risultati deve essere accoppiato a una alimentazione rigorosa. Io da 6/7 anni mangio e soprattutto bevo:D di tutto...quindi vista anche l'età che avanza non posso più avere i risultati di prima ( beninteso mai stato grosso, ma definito si lo ero) ora mi divertono di più i giri in MTB ma non escludo sorprese per questo inverno..vorrei provare ill kitesurfing che devo dire che e' esaltante oltre che pericolosetto. Vedremo..

Ultima modifica:
mototopo

sono flat.il dubbio era solo di fare un breve short in ap lunedi matt fino a marte-mercole e dopo rigirare long massimo fino a venerdi.b week alla ciurma:ciao::ciao:

Si sono bloccate le piatte... Molti non hanno potuto operare. Poi magari mi sbaglio e non andrà così ma credo che gli indici debbano tornare comunque da quelle parti a breve

buona domenica a latinista ed a tutti gli altri....in merito a quanto sopra pensi di chiudere a 19000 xbear ?....(se ci arriva)

Ciao a tutti ragazzi, ormai il week-end è giunto quasi al termine....e fra qualche ora avremo le idee più chiare (forza Sandor!!!!).
Come già anticipato giovedì sera, sono entrato short venerdì mattina con 300 pezzi xbear a 31,68 ( circa a 19.700 di indice); nel caso pronti con l'altra metà Sandor permettendo.
Buona domenica sera a tutti....

buona domenica a latinista ed a tutti gli altri....in merito a quanto sopra pensi di chiudere a 19000 xbear ?....(se ci arriva)

Ti dico la verità. A questo punto sentirò Sandor. Se è short mantengo. Se è flat vendo spero in gain, se è ancora long reverso.
Ma a naso direi che lunedi si scende

Ultima modifica:
Ciao a tutti ragazzi!
Vedo che oltre al sabato scrivete molto anche la domenica e sicuramente sarà dovuta anche alla trepidante attesa del magister!
Io la maratona oggi l'ho fatta a tavola com amici spagnoli a suon di sangria e paella catalana.... Tutto divino!
:D

Qualche peccatuccio di gola no?
Melanzane alla parmigiana, cannelloni, lasagne? E be allora .......

D'altronde si dice che uccide di più la gola che la spada.

Ciao

scusate ma sono rientrato solo adesso;
la prima è una delle specialità di famiglia, anche se mia moglie grandissima cuoca, (ha lavorate in alune sale ricevimenti e ristoranti della zona) ha provato a fare la parmigiana con la zucchina invece che melanzane, ottima; non disdegno il resto, solo che ho diminuito le quantità di cibo che ingurgido, si sa che aumentando l'età diminuisce il metabolismo per cui da qualche parte bisogna tagliare e su consiglio di un amico dietista ho diminuito drasticamente dolci e gelati.

qualcuno mi ha chiesto : SESSO !!
sempre solo che nell'ultimo decennio sono diventato fedele; a dire il vero ci sarebbero 2 sorelle 35-40 che insomma farebbero volentieri un trio con me; ci sto pensando, sarebbe una esperienza nuova; ci penso perchè sono amiche anche di mia moglie e basterebbe poco per rovinare tutto.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto