latinista Banned 25 Luglio 2011 #3.201 xlev2009 ha scritto: come sempre gentilissimo, quindi a quella quota, secondo il magister, attenzionare... Clicca per allargare... Non ho capito... io però credo che si scenda di più
xlev2009 ha scritto: come sempre gentilissimo, quindi a quella quota, secondo il magister, attenzionare... Clicca per allargare... Non ho capito... io però credo che si scenda di più
zaccaria Nuovo forumer 25 Luglio 2011 #3.202 latinista ha scritto: Confermata l'operazione...sulla quantità vedremo Clicca per allargare... Scusa Lati, pensi di incrementare o si lascia così ?
latinista ha scritto: Confermata l'operazione...sulla quantità vedremo Clicca per allargare... Scusa Lati, pensi di incrementare o si lascia così ?
latinista Banned 25 Luglio 2011 #3.203 zaccaria ha scritto: Scusa Lati, pensi di incrementare o si lascia così ? Clicca per allargare... Se scende sotto il mio pmc si
zaccaria ha scritto: Scusa Lati, pensi di incrementare o si lascia così ? Clicca per allargare... Se scende sotto il mio pmc si
zaccaria Nuovo forumer 25 Luglio 2011 #3.204 latinista ha scritto: Se scende sotto il mio pmc si Clicca per allargare...
luigileo Forumer storico 25 Luglio 2011 #3.205 latinista ha scritto: Non ho capito... io però credo che si scenda di più Clicca per allargare... intanto l'indice banche sembra rompere trend di breve.....
latinista ha scritto: Non ho capito... io però credo che si scenda di più Clicca per allargare... intanto l'indice banche sembra rompere trend di breve.....
latinista Banned 25 Luglio 2011 #3.206 luigileo ha scritto: intanto l'indice banche sembra rompere trend di breve..... Clicca per allargare... Io non credo che Sandor abbia shortato a 19500 per farsi solo 500 punti...
luigileo ha scritto: intanto l'indice banche sembra rompere trend di breve..... Clicca per allargare... Io non credo che Sandor abbia shortato a 19500 per farsi solo 500 punti...
latinista Banned 25 Luglio 2011 #3.207 latinista ha scritto: Io non credo che Sandor abbia shortato a 19500 per farsi solo 500 punti... Clicca per allargare... Comunque in teoria questo movimento dovrebbe fermarsi a 18750 con massima estensione a 18600....
latinista ha scritto: Io non credo che Sandor abbia shortato a 19500 per farsi solo 500 punti... Clicca per allargare... Comunque in teoria questo movimento dovrebbe fermarsi a 18750 con massima estensione a 18600....
luigileo Forumer storico 25 Luglio 2011 #3.208 tutti aspettano i 19000....pero' di solito quello che tutti si aspettano non succede...vedremo...
gattoelettrico Nuovo forumer 25 Luglio 2011 #3.209 latinista ha scritto: Comunque in teoria questo movimento dovrebbe fermarsi a 18750 con massima estensione a 18600.... Clicca per allargare... Ti do qualche idea per gli short, intanto leggi qui: Fusione fredda/ La NASA convoca Andrea Rossi | il Democratico
latinista ha scritto: Comunque in teoria questo movimento dovrebbe fermarsi a 18750 con massima estensione a 18600.... Clicca per allargare... Ti do qualche idea per gli short, intanto leggi qui: Fusione fredda/ La NASA convoca Andrea Rossi | il Democratico
gattoelettrico Nuovo forumer 25 Luglio 2011 #3.210 luigileo ha scritto: tutti aspettano i 19000....pero' di solito quello che tutti si aspettano non succede...vedremo... Clicca per allargare... Anche a te qualche idea per lo short: Fusione fredda/ La NASA convoca Andrea Rossi | il Democratico
luigileo ha scritto: tutti aspettano i 19000....pero' di solito quello che tutti si aspettano non succede...vedremo... Clicca per allargare... Anche a te qualche idea per lo short: Fusione fredda/ La NASA convoca Andrea Rossi | il Democratico