Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
domani dovrebbe essere piu dettagliato nei target sandor, il primo step a 19000 l'abbiamo raggiunto, da qui ha scritto che dettagliavamo. Se lui è short over, long per il momento non ce n'è nemmeno l'ombra.
1,24 (mica so' fesso, questo è un mio ex cavallo di battaglia) e le posso incrementare almenofino a 1.
Ovviamente molto dipenderà dall'accordo sul debito usa......alla fine lo faranno, ma nel frattempo la vola...aumenterà.
I nostri btp stanno diventando volatili come l'azioni, oggi il quinquiennale ha perso.....l'1,5%.
p.s Oggi c'è stata una forte scossa in Piemonte...l'epicentro è stato a circa 20 km da casa mia; x fortuna nessun danno, anke se mia mogli mi ha detto ke il 42 pollici... l'ha bloccato al volo dal mobile.
domani dovrebbe essere piu dettagliato nei target sandor, il primo step a 19000 l'abbiamo raggiunto, da qui ha scritto che dettagliavamo. Se lui è short over, long per il momento non ce n'è nemmeno l'ombra.
Sto pensando anche a una nuova ipotesi.
Rialzo nei prossimi due giorni a chiudere il gap a 19500 e discesa a18000/18500 per inizio meta' della prossima