Diario di bordo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Forse porto i 6000 in ferie con me...

...così va a finire che ti pagano anke le ferie:D;)a me è successo l'anno scorso, ma solo perchè andai in vacanza ai primi di luglio con un blocco di uc accumulate nel ribasso di maggio/giugno e mi beccai tutto il rimbalzione di luglio.;)

..quest'anno me le sono dovuta pagare da solo, perchè sono andato in vacanza a fine giugno...durante il crollo:wall::wall::wall:

...spero di recuperare nella prox vacanza di fine agosto.:-o

Ultima modifica:
per sandor la convinzione, quando arriva, è immediata, senza tentennamenti e, come per tutti i grandi, chiara...senza se e senza ma...:up::up::up:

noi comuni mortali abbiamo bisogno di tempo per metabolizzare le sue indicazioni....:D:D:D

In questo caso è diverso...volevo entrare sui minimi, avendo capito che si sarebbe scesi ancora proprio per le sue parole.
Poi c'era il discorso delle ferie...volevo andarci scarico o con esposizione limitata

In questo caso è diverso...volevo entrare sui minimi, avendo capito che si sarebbe scesi ancora proprio per le sue parole.
Poi c'era il discorso delle ferie...volevo andarci scarico o con esposizione limitata

ho un pò forzato......comunque non era una critica bensì complimenti
a te ed al tuo modo di operare e di affrontare gli incerti del mestiere di trader part time.....:up::up::up:

ho un pò forzato......comunque non era una critica bensì complimenti
a te ed al tuo modo di operare e di affrontare gli incerti del mestiere di trader part time.....:up::up::up:

Ti dico la verità. A questo punto per capire uno cosa vale non ci vorrebbe più la guida di chi sai tu. E' vero che da agosto 201 a febbraio 2011 non ha postato e ho fatto da solo con risultati discreti però è anche vero che il 10 gennaio ho sbagliato un movimento e mi sono salvato solo buttando dentro un capitale enorme. Ma io devo raggiungere l'obiettivo che mi sono prefisso(spero anzi credo nel 2012) e poi smetterò come ha fatto Fibmaster o più recentemente un altro sul suo thread. Troppo stressante lavorare e tradare. Vedremo. La mia idea al momento è questa

Ti dico la verità. A questo punto per capire uno cosa vale non ci vorrebbe più la guida di chi sai tu. E' vero che da agosto 201 a febbraio 2011 non ha postato e ho fatto da solo con risultati discreti però è anche vero che il 10 gennaio ho sbagliato un movimento e mi sono salvato solo buttando dentro un capitale enorme. Ma io devo raggiungere l'obiettivo che mi sono prefisso(spero anzi credo nel 2012) e poi smetterò come ha fatto Fibmaster o più recentemente un altro sul suo thread. Troppo stressante lavorare e tradare. Vedremo. La mia idea al momento è questa

:D:D

Tutto è relativo:Dx me che ero abituato ai futures i lev/bear sono...rilassanti:D; certo con i Tuoi volumi la posta in gioco è molto alta e quindi un po' di......adrenalina:Dè naturale:cool:; probabilmente hai bisogno di staccare x un po'....il trading è come andare con le donne, una volta provato.........si vuole ripetere l'esperienza.;)

Allegati

• reggiseno.jpg
    reggiseno.jpg
    43,3 KB · Visite: 272
Ultima modifica:
Se avessi fatto la I entrata con i tuoi volumi:D...in 4 gg mi sarei sistemato x tutto l'anno:-o; ovviamente un conto è entrare con 1000 altro lo è con 15.000/20.000....il titolo è lo stesso, ma l'elemento psicologico...è diverso.:up:

Allegati

• Lev 9,86.jpg
    Lev 9,86.jpg
    4,1 KB · Visite: 78
Ultima modifica:

quando sandor smise pensai cose simili e, ritenendomi appagato, smisi.....

anche perchè, verità per verità, anch'io nel 2009 sbagliai un'entrata ed
a metà percorso, anzichè mediare pesantemente, virai di 180 gradi come
suggeriva 'la guida che sai tu' e da una posizione pesante uscii in leggero gain.....

ti auguro di raggiungere e superare gli obbiettivi che ti sei prefisso per il
2012 anche se penso che, sinceramente, il tuo eventuale futuro abbandono sarebbe un grosso dispiacere per coloro che ti leggono, me compreso.....

leggere sandor è okay......potersi permettere sandor e latinista è il massimo.....

Ultima modifica:
quando sandor smise pensai cose simili e, ritenendomi appagato, smisi.....

anche perchè, verità per verità, anch'io nel 2009 sbagliai un'entrata ed
a metà percorso, anzichè mediare pesantemente, virai di 180 gradi come
suggeriva 'la guida che sai tu' e da una posizione pesante uscii in leggero gain.....

ti auguro di raggiungere e superare gli obbiettivi che ti sei prefisso per il
2012 anche se penso che, sinceramente, il tuo eventuale futuro abbandono sarebbe un grosso dispiacere per coloro che ti leggono, me compreso.....

leggere sandor è okey......potersi permettere sandor e latinista è il massimo.....

:up:Nn vi dico con quanti lev sn dentro... Verso le 14 volevo chiamare Lati per una visita... E mi e' venuto in mente un msg do magnum sul cosa significa allinearsi pesantemente e totalmente a Sandor...ciao cari

Parliamo di obiettivi? Spingiamo Sandor a mollare ma solo dopo aver sottratto al mercato 1.000.000 di euri tondi tondi...e se usasse Folgore ci riuscirebbe tra 3/4 anni. No, spero li faccia un po piu' lentamente :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto