Diario di bordo (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

smallville

Banned
In questo caso è diverso...volevo entrare sui minimi, avendo capito che si sarebbe scesi ancora proprio per le sue parole.
Poi c'era il discorso delle ferie...volevo andarci scarico o con esposizione limitata

beh ma sei entrato sui minimi oggi, anche se va a 17900 sono 200 punti di differenza, per me con la tua entrata puoi stare tranquillissimo.

laser

Banned
buona sera a tutti. Al padrone di casa e a tutti che mi impegnate in estenuanti turni di lettura...

buon fine settimana

"niente è come sembra"
"la borsa non chiude domani" Sandor

d'ora in poi queste saranno le citazioni settimanali.

laser

cismax

Forumer storico
Grazie Magnum.
Io credo che a settembre ottobre vivremo la madre di tutte le tradate. Bisognerà rischiare ma se la cose andranno come credo e si avrà pazienza il risultato sarà strabiliante in termini euronici.
La presenza di Sandor ci ha fatto crescere. Noi che lo seguiamo dagli inizi in questi 28 mesi siamo cambiati, più sicuri, con una mentalità vincente, con ben stampato in mente che la borsa non chiude domani e nulla è come sembra. L'aver guadagnato ci ha dato più sicurezza ,più spregiudicatezza nell'affrontare i mercati. Un giorno non posterà più lo sai anche tu. Quando avrà terminato la sua missione sparirà nel nulla e nessuno saprà mai chi era veramente e cosa lo abbia spinto a farsi paladino di un gruppo di investitori del parco buoi che grazie a lui saranno diventati dei gainatori sfrenati in un mondo dove quasi certamente nel passato avevano sempre preso inkiulate mostruose.
Per tutto c'è un tempo. Ora è il tempo di Sandor e dei gain in futuro si vedrà.........
ehhhh signori...quando si dice la classe:clap::clap:
ciao Latinista buon weekend lavorativo:up:

Francesco62

Nuovo forumer
quando sandor smise pensai cose simili e, ritenendomi appagato, smisi.....

anche perchè, verità per verità, anch'io nel 2009 sbagliai un'entrata ed
a metà percorso, anzichè mediare pesantemente, virai di 180 gradi come
suggeriva 'la guida che sai tu' e da una posizione pesante uscii in leggero gain.....

ti auguro di raggiungere e superare gli obbiettivi che ti sei prefisso per il
2012 anche se penso che, sinceramente, il tuo eventuale futuro abbandono sarebbe un grosso dispiacere per coloro che ti leggono, me compreso.....

leggere sandor è okay......potersi permettere sandor e latinista è il massimo.....

Sono d'accordo al 100%....:)

Francesco62

Nuovo forumer
Ancora una cosa la voglio dire però.
Voglio dire grazie ad Argema che ha superato cose che pochi avrebbero lasciato correre e, con una apertura mentale che poche persone possono vantare, ha permesso che tanti qui dentro potessero continuare a leggere Sandor e a beneficiare di quello che posta.
Grazie Argema, di cuore
Latinista

:up:

Francesco62

Nuovo forumer
Grazie Magnum.
Io credo che a settembre ottobre vivremo la madre di tutte le tradate. Bisognerà rischiare ma se la cose andranno come credo e si avrà pazienza il risultato sarà strabiliante in termini euronici.
La presenza di Sandor ci ha fatto crescere. Noi che lo seguiamo dagli inizi in questi 28 mesi siamo cambiati, più sicuri, con una mentalità vincente, con ben stampato in mente che la borsa non chiude domani e nulla è come sembra. L'aver guadagnato ci ha dato più sicurezza ,più spregiudicatezza nell'affrontare i mercati. Un giorno non posterà più lo sai anche tu. Quando avrà terminato la sua missione sparirà nel nulla e nessuno saprà mai chi era veramente e cosa lo abbia spinto a farsi paladino di un gruppo di investitori del parco buoi che grazie a lui saranno diventati dei gainatori sfrenati in un mondo dove quasi certamente nel passato avevano sempre preso inkiulate mostruose.
Per tutto c'è un tempo. Ora è il tempo di Sandor e dei gain in futuro si vedrà.........

Non ho ancora avuto il piacere di gainare con voi x i motivi che sapete, ma a riguardo voglio dire che, al di la del discorso puramente venale, il quale fa piacere e da felici tutti, credo che tutto questo abbia contribuito anche a mettere insieme tante belle persone creando così amicizie in ogni angolo di questa nostra italia...

Ilcarmine

Forumer attivo
Grazie Magnum.

:up:la perfezione della sintesi by Latinista per cui nulla e' da aggiungere...+ grazie Argema... Sn al mare nelle Marche a rilassarmi.. Buon fine settimana matterelli

Alfra

Banned
Buongiorno a tutti, e buon lavoro a Leo. Oramai la sveglia mattutina è questa quindi mi vado a leggere il manuale di Sandor, mi devo sciroppare la notturna di mercoledì.;-)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto