Diario di bordo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
avevi detto ..."qualche gg di calma"...!!!!!!

:clava:
drogato...!!!!
:B
(dai Leo, scherzo....mi piace vedere che sei combattivo...ciao!)
:up:

Ciao Luca, mi aspetto un rimbalzo entro martedì prossimo a 22500/800. Così per non restare proprio fuori sono rientrato con un lottino. A 21600 incremento se no resto così

Latinista ti chiedo scusa in anticipo perchè probabilmente questa domanda te l'hanno già fatta in molti:

visti i capitali coinvolti nelle tue transazioni, cosa ti impedisci di usare strumenti che replicano più fedelmente il sottostante, come i futures?

Questo senza andare a modificare il rischio complessivo ovviamente.

Latinista ti chiedo scusa in anticipo perchè probabilmente questa domanda te l'hanno già fatta in molti:

visti i capitali coinvolti nelle tue transazioni, cosa ti impedisci di usare strumenti che replicano più fedelmente il sottostante, come i futures?

Questo senza andare a modificare il rischio complessivo ovviamente.

Li ho usati in passato. Poi ho chiuso il conto trading che avevo( faccio un lavoro molto impegnativo e ero in difficoltà a seguire i mercati) e ho iniziato da due anni a operare solo con la piatta della mia banca che non me li lascia fare. Credo che dal mese prossimo riaprirò il conto con fineco o directa o altro (anzi si accettano consigli) perchè riesco a gestirmi meglio

Se operi solo in Italia Fineco va benissimo, è veloce e le commissioni sono nella norma, nulla di eccezionale ma nemmeno esosi.

Se operi all'estero, io con questo mi trovo alla stragrande: 1 dollaro di commissione per le azioni e gli ETF, 2.50 per il forex, 2.50 per i futures, 3.50 per le opzioni. Sempre in dollari. Il conto invece puoi mantenerlo in Euro o sceglierti la valuta che ti pare.

Per fare daytrading in USA devi avere almeno 25.000 Euro depositati sul conto, ma in questo caso credo non sia un ostacolo :):)

http://www.interactivebrokers.com/ibg/main.php

Se operi solo in Italia Fineco va benissimo, è veloce e le commissioni sono nella norma, nulla di eccezionale ma nemmeno esosi.

Se operi all'estero, io con questo mi trovo alla stragrande: 1 dollaro di commissione per le azioni e gli ETF, 2.50 per il forex, 2.50 per i futures, 3.50 per le opzioni. Sempre in dollari. Il conto invece puoi mantenerlo in Euro o sceglierti la valuta che ti pare.

Per fare daytrading in USA devi avere almeno 25.000 Euro depositati sul conto, ma in questo caso credo non sia un ostacolo :):)

http://www.interactivebrokers.com/ibg/main.php

Ti ringrazio molto. Ora mi leggo bene il tutto:up:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto