Diario di bordo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il primo te lo potrebbero eseguire sul secondo ho dei dubbi...io aspetto domani mattina e vedo;)

Oggi mi hanno sorpreso loro:Ded io mi adeguo a loro:(...che paiono andare a caccia di stop;)in altri tempi mi sarei trovato esposto con almeno 7/8 minifib.....stoppati sul - 2% di loss, con una perdita decine di volte maggiore a quella di oggi:wall::wall::wall:

che recupero gli americani

:D;)
Leoooooooooooooo a te Ennio Doris, ti fa 1 baffo:cool::cool:pensa che oggi, durante il crollo, ha longato per ben.................................
45.000 euro.:D:D;)

Ennio Doris acquista 15mila azioni di Mediolanum

di Edoardo Fagnani - 1 ago 2011 ore 18:25
TAG: mediolanum , ennio doris , internal dealing Quotazioni: MEDIOLANUM.

Dalle comunicazioni di Internal Dealing diffuse da Borsa Italiana si apprende che il 29 luglio il numero uno di Mediolanum, Ennio Doris, ha acquistato 15mila azioni della compagnia a un prezzo unitario di 2,88 euro. Doris ha speso poco più di 43mila euro.

che recupero gli americani

:D;)
Leoooooooooooooo a te Ennio Doris, ti fa 1 baffo:cool::cool:pensa che oggi, durante il crollo, ha longato per ben.................................
45.000 euro.:D:D;)

Ennio Doris acquista 15mila azioni di Mediolanum

di Edoardo Fagnani - 1 ago 2011 ore 18:25
TAG: mediolanum , ennio doris , internal dealing Quotazioni: MEDIOLANUM.

Dalle comunicazioni di Internal Dealing diffuse da Borsa Italiana si apprende che il 29 luglio il numero uno di Mediolanum, Ennio Doris, ha acquistato 15mila azioni della compagnia a un prezzo unitario di 2,88 euro. Doris ha speso poco più di 43mila euro.

Tanto per chiarire la cosa.
Non seguite nessuno nel mediare e soprattutto non impiegate mai in borsa tutta la liquidità.
Se sentite qualcuno che nei prossim giorni abassa il suo pmc è inutile stargli dietro. Potrebbe avere liquidità per mediare ancora sei o sette volte. Quindi attenzione. In borsa da certe situazioni si esce o stando calmi e non facendosi prendere dal panico oppure se si è molto capitalizzati.
Siamo quasi tutti long su un indice (e non su un titolo che magari fallisce), un indice dicevo che sta perdendo più degli altri e che quindi recupererà più degli altri. Quindi calma e gesso...venerdì tiriamo le prime somme e contiamo morti e feriti:)

giusta osservazione da tenere in considerazione :up:

Allegati

• sp500 1 agost.jpg
    sp500 1 agost.jpg
    156,3 KB · Visite: 277
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto