latinista
Banned
Messi in acquisto, in open, altri 2 lotti: 1 a 9.15 l'altro ad 8.80.
Il primo te lo potrebbero eseguire sul secondo ho dei dubbi...io aspetto domani mattina e vedo
Messi in acquisto, in open, altri 2 lotti: 1 a 9.15 l'altro ad 8.80.
Vediamo dove ci vogliono portare per buttare fuori più gente possibile e farli partire flat per le ferie...
Il primo te lo potrebbero eseguire sul secondo ho dei dubbi...io aspetto domani mattina e vedo
Oggi mi hanno sorpreso loroed io mi adeguo a loro...che paiono andare a caccia di stopin altri tempi mi sarei trovato esposto con almeno 7/8 minifib.....stoppati sul - 2% di loss, con una perdita decine di volte maggiore a quella di oggi
che recupero gli americani
che recupero gli americani
Tanto per chiarire la cosa.
Non seguite nessuno nel mediare e soprattutto non impiegate mai in borsa tutta la liquidità.
Se sentite qualcuno che nei prossim giorni abassa il suo pmc è inutile stargli dietro. Potrebbe avere liquidità per mediare ancora sei o sette volte. Quindi attenzione. In borsa da certe situazioni si esce o stando calmi e non facendosi prendere dal panico oppure se si è molto capitalizzati.
Siamo quasi tutti long su un indice (e non su un titolo che magari fallisce), un indice dicevo che sta perdendo più degli altri e che quindi recupererà più degli altri. Quindi calma e gesso...venerdì tiriamo le prime somme e contiamo morti e feriti
Intanto 1286...mi sembrano tranquilli