tommy68 Banned 1 Agosto 2011 #3.861 smallville ha scritto: dow jones in parità Clicca per allargare... e magari chiude verde..
Pitagora Aquila libera 1 Agosto 2011 #3.862 smallville ha scritto: dow jones a 0 Clicca per allargare... ...un mio amico gli yankee li kiama...fighli é...ntrocchia, che corrisponderebbe a.....sviciù in piemontese. Ultima modifica: 1 Agosto 2011
smallville ha scritto: dow jones a 0 Clicca per allargare... ...un mio amico gli yankee li kiama...fighli é...ntrocchia, che corrisponderebbe a.....sviciù in piemontese.
smallville Banned 1 Agosto 2011 #3.863 tommy68 ha scritto: e magari chiude verde.. Clicca per allargare... positivo ora
furia3 Guest 1 Agosto 2011 #3.864 smallville ha scritto: dow jones in parità Clicca per allargare... ciao . sei ancora dentro con i due mini long?
smallville ha scritto: dow jones in parità Clicca per allargare... ciao . sei ancora dentro con i due mini long?
smallville Banned 1 Agosto 2011 #3.865 furia3 ha scritto: ciao . sei ancora dentro con i due mini long? Clicca per allargare... si, pmc totale 18167, con 3 , ora non incremento piu.
furia3 ha scritto: ciao . sei ancora dentro con i due mini long? Clicca per allargare... si, pmc totale 18167, con 3 , ora non incremento piu.
latinista Banned 1 Agosto 2011 #3.866 smallville ha scritto: si, pmc totale 18167, con 3 , ora non incremento piu. Clicca per allargare... Te l'avevo detto che non l'avrebbero fatta facile..sembrava troppo telefonato sto long
smallville ha scritto: si, pmc totale 18167, con 3 , ora non incremento piu. Clicca per allargare... Te l'avevo detto che non l'avrebbero fatta facile..sembrava troppo telefonato sto long
smallville Banned 1 Agosto 2011 #3.867 latinista ha scritto: Te l'avevo detto che non l'avrebbero fatta facile..sembrava troppo telefonato sto long Clicca per allargare... eh si, la cosa buffa è che volevamo il giro sotto i 18, ci hanno accontentato e ora siamo qui piu preoccupati, non siamo mai contenti
latinista ha scritto: Te l'avevo detto che non l'avrebbero fatta facile..sembrava troppo telefonato sto long Clicca per allargare... eh si, la cosa buffa è che volevamo il giro sotto i 18, ci hanno accontentato e ora siamo qui piu preoccupati, non siamo mai contenti
laser Banned 1 Agosto 2011 #3.868 Oggi la borsa ha fatto come il toro al luna park. Non fatevi disarcionare. Dopo il rosso di oggi deve fare solo il toro e caricare . Ricordate che "niente è come sembra" "la borsa non chiude domani" Sandor laser Ultima modifica: 1 Agosto 2011
Oggi la borsa ha fatto come il toro al luna park. Non fatevi disarcionare. Dopo il rosso di oggi deve fare solo il toro e caricare . Ricordate che "niente è come sembra" "la borsa non chiude domani" Sandor laser
furia3 Guest 1 Agosto 2011 #3.869 smallville ha scritto: si, pmc totale 18167, con 3 , ora non incremento piu. Clicca per allargare... io sono uscito a 18100 preso a 18350,cercherò di riprenderlo domani se torna sopra i 18000..
smallville ha scritto: si, pmc totale 18167, con 3 , ora non incremento piu. Clicca per allargare... io sono uscito a 18100 preso a 18350,cercherò di riprenderlo domani se torna sopra i 18000..
latinista Banned 1 Agosto 2011 #3.870 smallville ha scritto: eh si, la cosa buffa è che volevamo il giro sotto i 18, ci hanno accontentato e ora siamo qui piu preoccupati, non siamo mai contenti Clicca per allargare... Ora mi tocca portare in ferie sti 15000 pz...mi sa che mi aumenta il peso della valigia e mi tocca pagare la penale alla Rynair
smallville ha scritto: eh si, la cosa buffa è che volevamo il giro sotto i 18, ci hanno accontentato e ora siamo qui piu preoccupati, non siamo mai contenti Clicca per allargare... Ora mi tocca portare in ferie sti 15000 pz...mi sa che mi aumenta il peso della valigia e mi tocca pagare la penale alla Rynair