Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ho ritardato l'acquisto della prima tranche a 9,23 e la seconda ieri a 8,80, pronto con una terza ma a questo punto ben più sotto, al supporto attorno ai 16000 punti. Certo che a 16000 la situazione sarebbe diciamo grigia per usare un eufemismo...
ma ho pazienza...
l'ultima volta che mi sono panicato è stato a febbraio 2009...sappiamo tutti cosa successe 20 giorni dopo...
mai più
a parte andare in profit che dovrebbe essere non prima di fine mese, anche settembre; quando ritenete probabile rivedere i 17900/18000? secondo me per ferragosto potremo esserci.
a parte andare in profit che dovrebbe essere non prima di fine mese, anche settembre; quando ritenete probabile rivedere i 17900/18000? secondo me per ferragosto potremo esserci.