smallville Banned 3 Agosto 2011 #4.012 impa_ro ha scritto: . . SOLO una cosa, se vi va. Una carrellata di pmc, solo il PMC vs del lev. Una curiosità per vedere dove il gruppo è posizionato...siete d'accordo? comincio io 9,7 Clicca per allargare... siamo tutti sui 18000, io 18167 di indice, non uso il lev; se vi va scrivete anche il livello di indice a cui corrisponde
impa_ro ha scritto: . . SOLO una cosa, se vi va. Una carrellata di pmc, solo il PMC vs del lev. Una curiosità per vedere dove il gruppo è posizionato...siete d'accordo? comincio io 9,7 Clicca per allargare... siamo tutti sui 18000, io 18167 di indice, non uso il lev; se vi va scrivete anche il livello di indice a cui corrisponde
magnum p.i. Nuovo forumer 3 Agosto 2011 #4.019 latinista ha scritto: Magnum tu che dici? Si sale in agosto? Clicca per allargare... siamo tutti in attesa dell'ultimo volo di icaro...... sta scritto......
latinista ha scritto: Magnum tu che dici? Si sale in agosto? Clicca per allargare... siamo tutti in attesa dell'ultimo volo di icaro...... sta scritto......