Diario di bordo (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MARK68

Nuovo forumer
Ultimo prezzo 7.71 , -9,71% vuol dire che l'indice è a -4,5

Fib - 5,50 :rolleyes:
per mia fortuna oggi non ero presente, meglio non vedere in diretta certi movimenti. In ogni caso siamo parecchio distanti dalla media di breve circa
1800 punti (quella che io seguo generalmente), un rimbalzo secco dovrebbe arrivare a breve :rolleyes:
 

DoppioZero

May the Force be with you
Originalmente inviato da farfalla
..mi auguro solo che tengano i 16000/16200 altrimenti andiamo diretti a 14000...


... prima ci sono i 15800-200

Mi sono collegato poco fa dopo una giornata di lavoro massacrante (trasloco di 2 grosse aree della mia struttura di lavoro). Marò, che macello oggi a "Piazza Affari".

Ad ogni modo ho dato un' occhiata ai miei appunti, anche se ormai sono in pausa trading da diversi giorni (e incastato long con una moderata tranche di levmib da 19800 :rolleyes: ).

Ebbene, posso dirvi che il minimo di oggi corrisponde al gap che era rimasto aperto sul FIB a 16188 il 30/03/09.
Il prossimo gap rimasto aperto è a 15031 (FIB) del 23/03/09, l'ultimo rimasto aperto è a 14163 (FIB) del 18/03/09.
Possono essere riferimenti utili.

Sono in un pausa trading per due mesi come tutte le estati, però a questi prezzi un'altra moderata tranche domani la prendo, così almeno porto il PMC poco sopra i 18000. Poi ci pensiamo a inizio settembre :rolleyes:

:ciao:
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
Sono in un pausa trading per due mesi come tutte le estati, però a questi prezzi un'altra moderata tranche domani la prendo, così almeno porto il PMC poco sopra i 18000. Poi ci pensiamo a inizio settembre :rolleyes:
.
.
Ciao DoppioZero.....anche io mi ero riproposto di ottemperare a questa tua SAGGIA decisione...ma ce l'ho fatta solo per la parte "mare" delle vacanze..ora la parte "montagna" sarà con lo "zaino" azionario sulle spalle...

Un caro saluto.
 

laser

Banned
senza contare che sandor non media mai nemmeno stavolta, ed è ancora dentro a 18450 l'entrata originale.


cmq va detto che , se non sbaglio, è la volta peggiore. finora si era trovato massimo a -1800 punti dal suo ingresso, ora siamo a -2000 .


:no: controllo ma pare ci fosse caso a 3000 (scongiuri)
 
Ultima modifica:

visione

Forumer storico
Che deve succedere per fare +30% entro 40 gg? Sandor, semplicemente credo che bisogna abbassare i Target x settembre.....19000? Tra l'altro credo che il ribasso post volo non sarebbe cosi' ampio, dato che, purtroppo, gli indici sono crollati inaspettatamente, prima. Se domani a 16000 (spero non sotto) ribadira' i 20/21000 entro 15 settembre.....avra' validi motivi per farlo.....a domani.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

  • Alto