Diario di bordo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Solo perchiarire... Ho investito circa il 30% del mio capitale... Ma in leva 2... Prezzo medio 9.7 ora...Mi restano 16000 euro senza toccare il resto per pagare tutto per cui.... Löss ora di 22000... Ciò che mi preoccupa veramente e' il contesto italointernazionale... Per 2 anni ho shortato e sta ***** di volta ho longato..e la pancia mi diceva sh... Porca trrrrrrrrrrrrr!!!!!! Sn sempre stato bravo a seguire la mia testa... Ma la colpa nn e' di nessuno ovviamente... Vedremo... Grazie ragazzi..all'attacco oooo... Ahia che male... Domani torno dell'andrologo

visto che sei sei un buon tecnico puoi fare un sunto della situazione
in attesa............ grazie !!!!:sad:

Sandor ha detto: tutto come previsto, tranne che per i 16800.

Una cosa è certa, per il futuro ho intenzione di cambiare strategia e utilizzare le indicazioni di Sandor accorpandole ad TS di mia ideazione;

considerate inoltre, che ormai sono quasi certo di aver capito chi è che da la DAZIONE DIREZIONALE al mercato , dando addirittura in anticipo il livelli di tg della nostra borsetta.

XXX XXX XXX staziona da diversi giorni su 15350 e qui non si tratta di previsioni statistiche, ma di dati certi, andati sempre a tg negli ultimi 2 mesi "da quando ho cominciato ad attenzionare - attentamente" . Devo solo continuare a monitorare per capire bene il meccanismo.
Per adesso è tutto.

Se questo valore non migliora, nelle prossime ore . . .gg li andremo.
Non chiedetemi chi è, sui forum ci sono tanti utenti che lavorano per chi maneggia i soldi quelli veri.

Una cosa è certa, per il futuro ho intenzione di cambiare strategia e utilizzare le indicazioni di Sandor accorpandole ad TS di mia ideazione;

un po di naso di solito ce l'ho anch'io ma sta volta sono in difficolta
poi la mia sig si è mangiata come già scritto 30k x panico da recupero
ora avrei bisogno di una mano.....senza sentirti responsabile quando hai
da dire fallo...cortesemente ti ringrazio e x ora andiamo avanti con questa operatività!!!!!!!!! OLA

Ultima modifica:

considerate inoltre, che ormai sono quasi certo di aver capito chi è che da la DAZIONE DIREZIONALE al mercato , dando addirittura in anticipo il livelli di tg della nostra borsetta.

XXX XXX XXX staziona da diversi giorni su 15350 e qui non si tratta di previsioni statistiche, ma di dati certi, andati sempre a tg negli ultimi 2 mesi "da quando ho cominciato ad attenzionare - attentamente" . Devo solo continuare a monitorare per capire bene il meccanismo.
Per adesso è tutto.

Se questo valore non migliora, nelle prossime ore . . .gg li andremo.
Non chiedetemi chi è, sui forum ci sono tanti utenti che lavorano per chi maneggia i soldi quelli veri.

:up: Tienici aggiornati, se vuoi.

Summary

Tradata in corso
Nome : Il volo di Icaro:D

1° step Xbear 7000 pz Acquisto 33,12
Vendita (5000 a 33,91 -2000 a 34) 8luglio

2° step Levmib 24000 pz Acquisto 9,96
Vendita (420 a 10,21 -23580 a 10,345)13 luglio

2° step bis Levmib 20000 pz Acquisto 10,11
Vendita 10,775 21 luglio

3° step Xbear 2000 pz Acquisto 32,98
Vendita (250 a 36,175 - 1750 a 36,18) 27 luglio

4° step Levmib 7000 pz Acquisto 9,675
Vendita 9,855 28 luglio

4° step bis Levmib 22000 pz Acquisto 9,18...........:rolleyes:

Scusate se lo metto ma non voglio che mi resti troppe pagine indietro

.
Ciao DoppioZero.....
Un caro saluto.

Ciao impar_ro, un caro saluto anche a te ed un augurio di buone vacanze. :)

Grazie del contributo Doppiozero. Se siamo arrivati e questi sono i minimi bene...
Ciao Lati. :)
Protremmo essere arrivati.
Guardavo il weekly di SP500 e le sue medie più significative per il lungo. Ecco cosa ho notato:

1312478755spx.png

I prezzi sono a ridosso di due supporti molto importanti e sentiti, cioè la SMA 80 sul weekly (che corrisponde ~ alla SMA 400 daily) e la SMA 240 (che corrisponde ~ alla SMA1200 daily. E' pressapoco la media del 5 anni).
Gli oscillatori RSI e Williams (utile ciclicamente) sono in potenziale area di fine annuale.
Insomma, SP500 potrebbe essere arrivato a fine discesa.

Bon, vado a cena e poi piccolo giretto serale e collinare rilassante sulla mia fidata bicilindrica. :D

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto