Diario di bordo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sei short quindi?

85% flat

5% long lev con pmc 8,8

5% dollaro

5% natural gas

chiuso gli short ieri erano pari al 15% del portafoglio,

mi sto godendo lo spettacolo............

l'impulso dei percorsi trimestrali, mensili , settimanali e giornaliero sono sul loro pavimento:D...tuttavia mentre su base mensile e trimestrale inerzia e movimento piegano inesorabilmente verso il basso su base settimanale, movimento e inerzia potrebbero raccogliere e costruire la base di un bel rialzo anche perchè accompagnato dagli impulsi dei cicli superiori.......poi i movimenti e le inerzie dei cicli mensili e trimestrali dovrebbero riprendere il comando ribassista.......per portarci verso i minimi generazionali che sono segnati dal destino da sempre ......tra il 2012 e il 2013......

Ultima modifica:
Latinista guarda che sono anch'io long con 1/4 del capitale . Se il ns va a 11.75 quello sull'eurostoxx va sopra 15.75 ho la media a 13.15 e oggi abbasso.. Magari fosse come dici tu, penso che a parte i rimbalzi anche violenti ci sarà da soffrire fino a fine settembre.

Ultima modifica:
80% flat

5% long lev con pmc 8,8

5% dollaro

5% natural gas

chiuso gli short ieri erano pari al 15% del portafoglio,

mi sto godendo lo spettacolo............

l'impulso dei percorsi trimestrali, mensili , settimanali e giornaliero sono sul loro pavimento:D...tuttavia mentre su base mensile e trimestrale inerzia e movimento piegano inesorabilmente verso il basso su base settimanale, movimento e inerzia potrebbero raccogliere e costruire la base di un bel rialzo anche perchè accompagnato dagli impulsi dei cicli superiori.......poi i movimenti e le inerzie dei cicli mensili e trimestrali dovrebbero riprendere il comando ribassista.......per portarci verso i minimi generazionali che sono segnati dal destino da sempre ......tra il 2012 e il 2013......

bel portafoglio, complimenti......:-o:-o:-o

le ultime righe però mi fan pensare a brani della bibbia....:D:D:D

bel portafoglio, complimenti......:-o:-o:-o

le ultime righe però mi fan pensare a brani della bibbia....:D:D:D

il siderografo storico di Bradley esiste da sempre, è un'oscillatore che va da da + o - infinito e oscilla sull'asse dello zero, il minimo del 1929 è solo poco più profondo di quello del 2010............

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto