Diario di bordo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
wow, io gia sto vedendo il 15 davanti, ora cfd quota 15971:eek:

E adesso un pò di goliardia: smallville, il tuo avatar è stata l'espressione che ho avuto oggi tutto il giorno:lol::lol::lol:

Quindi, cosa stiamo imparando per l'ennesima volta da questa tradata??
L'enorme importanza dell'aspetto psicologico e della gestione del proprio capitale da utilizzare nell'arco della tradata stessa.:up:
Si, ma se poi ogni volta faccio gli stessi errori, sò proprio somaro:ciuchino::ciuchino::ciuchino:
Devo impegnarmi di più:wall:
Buonanotte a tutti....sperando che la "lezione" del mercato finisca presto e si possa tornare agli standard sandoriani.
:ciao:

E adesso un pò di goliardia: smallville, il tuo avatar è stata l'espressione che ho avuto oggi tutto il giorno:lol::lol::lol:

Quindi, cosa stiamo imparando per l'ennesima volta da questa tradata??
L'enorme importanza dell'aspetto psicologico e della gestione del proprio capitale da utilizzare nell'arco della tradata stessa.:up:
Si, ma se poi ogni volta faccio gli stessi errori, sò proprio somaro:ciuchino::ciuchino::ciuchino:
Devo impegnarmi di più:wall:
Buonanotte a tutti....sperando che la "lezione" del mercato finisca presto e si possa tornare agli standard sandoriani.
:ciao:

quando i targhet di Sandor o dell 'impareggiabilis arriveranno a destinazione non serviranno piu a nesssuno:p:up::up::up:
abbiamo un unico capitano Sandor che ci guida
perchè dubitare ???
ora c'e burrasca ma sara bello quando sara sereno
potremo dire noi abbiamo cavalcato il trend
e potremo dire ancora noi c'eravamo
certo che ci stan facendo stringer le chiappe in questi giorni:D:D:D
buonanotte
vedrem domani ;)

Tutto deve finire

Buongioeno a tutti si fa per dire in particolar modo al padrone di casa.

Provo dare il mio piccolo contributo, sia a livello tecnico che operativo.

Non sono un esperto di Elliott, ma ci vuole poco a capire che quella che sta scendendo vista la sua forza è una 3 che avrebbe il suo obiettivo naturale a 14700 sul ns indice e 2345 sull'eurostoxx, anche se mettere target in questo momento di follia generalizzata ha poco senso.
Se siamo in 3 ci aspetta il rimbalzo della 4 che sull'indive ( per non invadere la 1) non dovrebbe superare 17370, mentre per l'ETF non dovrebbe andare sopra 8.83. Per l'eurostoxx i livelli sono 13.7 sull'etf e 2608 sull'indice.

Poi dovrebbe scendere la 5 a chiudere il movimento. Da ricordare che non sempre le 5 vanno a fare minimi potrebbe anche troncare con doppio minimo.

Suggerimenti di strategia operativa per gli incartati.

Se il quadro tecnico è questo, sul rimbalzo della 4 conviene uscire con le ultime cose comprate in gain fregandosene del prezzo medio di carico, per poi ricomprare più basso sulla 5.

in fiduciosa attesa del volo di icaro, al momento ipotesi sempre valida,
quale potrebber essere l'alternativa???.....:-o:-o:-o

la seguente: continuiamo a scendere domani, e poi la prossima settimana sino a toccare il deserto.....:down::down::down:

a quel punto si buttano le ali di icaro e tutta la cera e si accendono i razzi....:D:D:D

prima destinazione 24000.......:up::up::up:

magnum p.i.Citazione:
Originalmente inviato da magnum p.i.
in fiduciosa attesa del volo di icaro, al momento ipotesi sempre valida,
quale potrebber essere l'alternativa???.....:-o:-o:-o

la seguente: continuiamo a scendere domani, e poi la prossima settimana sino a toccare il deserto.....:down::down::down:

a quel punto si buttano le ali di icaro e tutta la cera e si accendono i razzi....:D:D:D

prima destinazione 24000.......:up::up::up:

chi segue sandor guadagna sempre......:-o:-o:-o

basta avere pazienza.....:D:D:D

Concordo in tutto quello che dici, sicuramente il momento non è facile ma avere persone come te e Latinista in questo momento aiuta, specialmente quando Sandor non c'è.

Grazie e Buongiornazzo

ciao sono in ferie rientro sabato sera..io sono long lo scritto sopra ma non medio ogni 200 punti questo era il concetto,poi applico una mia strategia fatta sempre in open sui gap che qualcosa di buono frutta..e poi questa vola ci si può divertire questa settimana si divertito il trader di RBS perchè non stavo al pc da lunedì cambia musica ,cmq io non volo, cammino sul marciapede non sull'acqua come Gesù :ciao::ciao:

Ora ci siamo proprio tutti:D...grazie Solo di essere intervenuto. I trader esperti come te è giusto che si facciano sentire in certi occasioni.
Si sbaglia, è normale. L'importante è avere bene in mente una strategia in base alle proprie conoscenze e ai propri capitali...questo alla fine paga sempre;)

Oggi terminerò accumulazione sul Lev....Un pazzo? Vedremo.....;)

ciao lati...xbear e' arrivato lassu'.....chi lo fermera' ???....:titanic:

1312524409lyxoretfxbearftsem.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto