Diario di bordo (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

magnum p.i.

Nuovo forumer
Buongiorno a tutti.
Per chi domani mattina avesse la malsana;) idea di entrare sul lev ricordate che sotto i 7,10/20 non si dovrebbe andare.
I minimi della scorsa settimana 7,035 DEVONO tenere:eek:

dove andrà domani mi è del tutto indifferente......se si scenderà sotto i 7 prenderò altri 3 cippini da xxxx pz ciascuno......:-o:-o:-o
 

Nonsoniente

Forumer storico
Latinista ha scritto: Se scendono sotto il minimo di venerdì inizierei a preoccuparmi....

Ciao Latinista perchè ti preoccupi, siamo in piena 3 impulsiva e non possiamo sapere quanto possa estendere però dovremmo essere anche nella sua parte finale. La cosa che rompe e che vedi il pmdc allontanarsi e si deve intervenire.

Secondo me se non si riesce a uscire completamente sul rimbalzo si può uscire con tutti gli etf che sei in guadagno, e poi bilanciare quello che ti rimane in mano con xbrmib. QUESTA è LA STRATEGIA DI RISERVA. Ma se domani aprono in gapdown settimanale bisogna intervenire che piaccia o no.

Cmq siamo alla quarta barra mensile negativa e sia tu che io abbiamo il pmdc sotto il minimo della terza barra mensile negativa. Solo una sfiga grande come una casa non ci farebbe più vedere i prezzi entro la fine dell'anno.
 

latinista

Banned
Latinista ha scritto: Se scendono sotto il minimo di venerdì inizierei a preoccuparmi....

Ciao Latinista perchè ti preoccupi, siamo in piena 3 impulsiva e non possiamo sapere quanto possa estendere però dovremmo essere anche nella sua parte finale. La cosa che rompe e che vedi il pmdc allontanarsi e si deve intervenire.

Secondo me se non si riesce a uscire completamente sul rimbalzo si può uscire con tutti gli etf che sei in guadagno, e poi bilanciare quello che ti rimane in mano con xbrmib. QUESTA è LA STRATEGIA DI RISERVA. Ma se domani aprono in gapdown settimanale bisogna intervenire che piaccia o no.

Cmq siamo alla quarta barra mensile negativa e sia tu che io abbiamo il pmdc sotto il minimo della terza barra mensile negativa. Solo una sfiga grande come una casa non ci farebbe più vedere i prezzi entro la fine dell'anno.

Io comunque non intervengo. QUalunque cosa facciano...quando ritorno dall'Inghilterra (il 18) vedo il da farsi. Ma per quella data il lev per me sarà a 9 come minimo
 

Pitagora

Aquila libera
Latinista ha scritto: Se scendono sotto il minimo di venerdì inizierei a preoccuparmi....

Ciao Latinista perchè ti preoccupi, siamo in piena 3 impulsiva e non possiamo sapere quanto possa estendere però dovremmo essere anche nella sua parte finale. La cosa che rompe e che vedi il pmdc allontanarsi e si deve intervenire.

Secondo me se non si riesce a uscire completamente sul rimbalzo si può uscire con tutti gli etf che sei in guadagno, e poi bilanciare quello che ti rimane in mano con xbrmib. QUESTA è LA STRATEGIA DI RISERVA. Ma se domani aprono in gapdown settimanale bisogna intervenire che piaccia o no.

Cmq siamo alla quarta barra mensile negativa e sia tu che io abbiamo il pmdc sotto il minimo della terza barra mensile negativa. Solo una sfiga grande come una casa non ci farebbe più vedere i prezzi entro la fine dell'anno.


.....diciamo anke che domani, il sentiment prevarrà sull'at;)e molto dipenderà dalle decisioni odierne del G7, l'unica certezza di domani è che ci sarà molta volatilità...se stasera annunciassero che interverranno in acquisto direttamente in open domani...sarebbe cosa buona e giusta.:up:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto