Diario di bordo (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

latinista

Banned
lati, sei tu il vice ora, martellaci:D


Small, visto come è cambiato il sentiment del forum?
Prima eravamo tutti positivi ed è per questo che in un post di la avevo detto che sarei andato short. Poi mi sono fatto trascinare e sono rimasto fedele al programma impareggiabilis.
Ora tutti catastrofisti. Questo mi consola parecchio. ;)
 

brontolo61

Banned
Buongiorno a tutti.
Per chi domani mattina avesse la malsana;) idea di entrare sul lev ricordate che sotto i 7,10/20 non si dovrebbe andare.
I minimi della scorsa settimana 7,035 DEVONO tenere:eek:

Buondì,
scusa la devo intendere come una battuta !!!
ho preso lo stop automatico sui miniF, mai più marginazione, mi sono salvato con campi elisi -1800 pt andati poi in gain, ma stavolta . . .
 
Ultima modifica:
Buongiorno a tutti.
Per chi domani mattina avesse la malsana;) idea di entrare sul lev ricordate che sotto i 7,10/20 non si dovrebbe andare.
I minimi della scorsa settimana 7,035 DEVONO tenere:eek:

Bah, io ce li ho a 9,83 (e pensare che ero pure tutto soddisfatto dell'entrata!). Domani sicuro sto un po' alla finestra, tanto pure se dovessi partire in ritardo e agganciarmi, che so, a 8, sarebbe sempre una buona presa...

Naturalmente quando dico "Finestra" intendo o il Diario, o il Volo, attualmente le mie letture preferite! ;)
 

smallville

Banned
Small, visto come è cambiato il sentiment del forum?
Prima eravamo tutti positivi ed è per questo che in un post di la avevo detto che sarei andato short. Poi mi sono fatto trascinare e sono rimasto fedele al programma impareggiabilis.
Ora tutti catastrofisti. Questo mi consola parecchio. ;)


si , l'ho notato, avevi proprio ragione. dovevamo chiudere a 18800 lunedi, ma col senno di poi è troppo facile. ora si che siamo nel clima giusto per l'effetto sandor, in un altro 3d il link sul sentiment generale da per venerdi il 50% bearish e il 27% bullish, ci siamo direi. il SENSO COMUNE si è schierato.........
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto