tradingpat
Forumer attivo
Sperem ...
Esiste ancora il club del "SOLO FB FATTO BENE" o è rimasto solo nella tua firma??
Sperem ...
Aggiorno anche qui visto che sono un vs compagno di sventura
acquistati due cippini su DJLEV a 11 e 11,60 portando la media da 13,4 a 12,85..
Forza ragazzi e ricordatevi che sono sempre gli ultimi pezzetti di ribasso che fanno saltare i nervi, a questo punto piuttosto meglio chiudere il pc.
In attesa del capocordata da Londra un saluto a tutti.
può essere
io penso che a settembre sarà una tradata EPOCALE, con ripropost in ogni dove anche nostri dappertutto , e quelli che hanno target 12000 11000 fallimento -3000 etc etc gia da ora ( perche poi per fine anno è un altro discorso, anche noi saremo short dopo) spariranno nel nulla.
Oggi è stata 1 giornata da pazzieppure dopo la bolla del 2000 e marzo 2009 pensavo di aver visto...quasi tutto, della serie....
..Mai dire Mai; probabilmente oggi è stata 1 giornata da ...acquistare.
..penso che la cosa piu' notevole di oggi, è il fatto oggettivo di non aver rotto i...minimi di venerdì, come da allegato.
Caro amico... Credo che al di la di come andrà nn tutto Sara' come prima... ricordiamoci magnum... Se hai sempre comprato Fiat bravo o golf... Una Ferrari nn te la puoi permettere... La puoi guidare se un generoso te la presta.. Quindi questa e' la mia Serena valutazione... Al di la di tutto... Io come tanti altri nn sono capacedi reggere tali stress... Lo possiamo fare 1...2... Volte...Ma alla mattina se penso a mio figlio e lo guardo penso... e Al lavoro nn mi posso permettere di essere poco concentrato...se penso Anche e ai soldi risparmiati a fatica...perché se anche perdo il 10% del mio capitale.. Sono soldi anche dei nonni e .. E se mia nonna lassù sapesse ... farebbe bene a bacchettarmi... Oltretutto giochiamo contro le macchinette... Poi sempre grande stima per molti di voi... Ma ognuno deve capire bene dove può arrivare... Tutto qui ... Questo ciò che penso anche se sn influenzato dal momento
Condivisibile .. teoricamente...
Retest dei minimi senza bucarli e ripartenza....un saluto londinese. Abrasos
Retest dei minimi senza bucarli e ripartenza....un saluto londinese. Abrasos
anche se i sani sensi di colpa servono.. Altrimenti anche in questo caso saremmo degli incoscienti..Bisogna solo gestirli ... Come i loss...ahiaaatutto condivisibile, per me almeno....però all'ovvio momento di preoccupazione che stai - stò attraversando mi permetto solo di dirti una cosa....non pensare ...guardando i tuoi figli (cosi come faccio io) che stai giocando i soldi a carte al bar mentre ti fai un bianco......proviamo a guadagnare qualcosa.....pensa chi ha comprato btp a 83 e oggi quota 75...magari per 100-200 mila e sono tutti gli averi....convinti che siano al sicuro.....è verò......ci sono le macchinette e spesso molti hanno la presunzione di sapere dove và il mercato perchè hanno letto eliott gann o altri......ma è ovvio che alle macchinette poco frega degli studi fatti...anzi...sanno dove il piccolo può andare a parare....però a questo punto non aggiungere alla lecita preoccupazione anche il senso di colpa..........
e leggi meno...perchè di gufi ne è pieno il mondo...con target a 10000 - 6000 3000 zero e si torna al baratto......appena torna il sereno tornano nei loro anfratti....