Diario di bordo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
saluti a tutti. Bel tempo, mare calmo.

La borsa si diverte a farci preoccupare.

c'ho n'età che nulla mi può spaventare io sono già seduto in riva al fiume. I miei cavalleggeri sono sempre in campo. Domani vedo se è il caso di aggiungere batteria di cannoni. long over
hastaluego amigos.

laser

Mmmm, sicuro che tu non voglia acquistare a prezzi + bassi.

Pitagora ha scritto: Oggi è stata 1 giornata da pazzi:Deppure dopo la bolla del 2000 e marzo 2009 pensavo di aver visto...quasi tutto, della serie....
..Mai dire Mai; probabilmente oggi è stata 1 giornata da ...acquistare.

Ciao Pitagora allora non hai visto il - 20% di wall street nell'ottobre del 1987, e l'apertura del ns indice a -10% nell'ottobre del 1997.

Domani incremento in apertura se apre in gap:wall: non scenderemmo mica all'infinito

Il - 20% di wall street nell'ottobre del 1987 non l'ho visto perchè essendomi appena sposato...ero rimasto senza soldi:D;) riguardo al - 10%, ho visto quello fatto in 1 ora:eek:il 6 maggio scorso.;)

Allegati

• Dow 6 magg 15 mn.jpg
    Dow 6 magg 15 mn.jpg
    101,8 KB · Visite: 100
  • Dow crollo on hamme.jpg
    Dow crollo on hamme.jpg
    57,1 KB · Visite: 274
chi non fissa traguardi non vince per capacità ma per culo.....
ed il culo mica si compra al mercato....:-o:-o:-o

...ma se la direzione del traguardo resta inversa a quella presa?:D:D

...ormai basta una scorreggia di un'agenzia malalingua, per far crollare un bene...indice, titolo ecc....:cool:

....ho ascoltato Obama
la sua sola preoccupazione e' essere rieletto..
punto e basta!

negli ultimi giorni e' cambiato...si vede che e' nervoso..
lo sa che lui e' la causa di tutto..ma e' la bestia della politica che non gli consente di cambiare!

Ha ...come al solito..ha parlato di tasse ai ricchi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
osceno...per essere rieletto non gliene frega niente di niente!

non solo non e' presidente..ma non e' nemmeno un uscere

vale niente
yes.gif
frown.gif

user_online.gif

Ultima modifica:
la tenuta di 14910 per esatezza è vitale prima del minimo di marzo a 12332.mo ci metto questa bella faccina:D ridente perchè ce la mettono tutti e perchè tutti sono contenti di perdere denaro xchè tanto è solo denaro:D:D:D:D:D:(

è evidente che quelo che riskiamo noi è ben diverso da quello che riskiano dax e sp500..............

basta un okiata eloce al grafo.........

io in qusta zona del fituso ho provato il long.........

ma settimanale e poi mensile devono tenere le kiusure.........

Allegati

• FTSE MIB INDEX.png
    FTSE MIB INDEX.png
    24,1 KB · Visite: 252
  • DAX PERFORMANCE-INDEX.png
    DAX PERFORMANCE-INDEX.png
    28,4 KB · Visite: 242
...ma se la direzione del traguardo resta inversa a quella presa?:D:D

...ormai basta una scorreggia di un'agenzia malalingua, per far crollare un bene...indice, titolo ecc....:cool:

la borsa è sempre stata così.....un gioco che in certi momenti diventa azzardo.....e quelli sono i momenti piu belli.....

mica per niente sandor, che è la persona più intelligente da me incontrata in un forum, ha chiamato il suo thread 'giochiamo in borsa'......

è un gioco, ma con soldi veri, e chi è avido, prima o poi, li lascia tutti sul
piatto....:-o:-o:-o

la borsa è sempre stata così.....un gioco che in certi momenti diventa azzardo.....e quelli sono i momenti piu belli.....

mica per niente sandor, che è la persona più intelligente da me incontrata in un forum, ha chiamato il suo thread 'giochiamo in borsa'......

è un gioco, ma con soldi veri, e chi è avido, prima o poi, li lascia tutti sul
piatto....:-o:-o:-o

'occhio a non comprare troppo presto.....

Concordo, ma molti ti leggono e mentre da giorni parlavi di mantenere le posizioni stasera dicevi"fissatevi un traguardo, se ci arriva bene, altrimenti amen'.......sappi che molti di quelli che ci leggono, sono già entrati con TUTTO IL LORO CAPITALE;
stasera appena ha parlato l'abbronzato...gli yankee hanno accelerato la discesa, ovvero.....vogliono che se ne vada e finkè rimane...sarà un problema per le borse.:cool:

Ultima modifica:
Concordo, ma molti ti leggono e mentre parlavi di mantenere le posizioni
ma stasera appena a parlato l'abbronzato...gli yankee hanno accelerato la discesa, ovvero.....vogliono che se ne vada e finkè rimane...sarà un problema per le borse.:cool:

sarà un problema per te che sei entrato senza un piano......
per me più scenderà e più in finale il piatto sarà ricco....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto