Diario di bordo (11 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MARK68

Nuovo forumer
Ciao a tutti,
in questi giorni sono stato assente per via di impegni legati al lavoro.
In ogni caso dobbiamo tenere presente dove sono posizionate le medie, sopratutto la 200 daily-oggi ancora a 20800 e l'inclinazione del trend. Questo non significa che per forza di cose non scendiamo o saliamo per forza, ma aiuta a mantenere la "calma" (almeno per me, poi certo dipende
dall'esposizione). Io rimango convinto che un giro fino alla MA200 lo dobbiamo fare; in tempi brevi non saprei;
 

Zuppa o Panebagnato

A.A.A. Trader
Zuppa....:lol: come facciamo ad essere pessimisti ..stando long e con l'italia che batte la spagna 2a1:lol::lol::lol:
p.s.
Se ora facciamo 13000 nel 2012 2013 con 1 anno di ribassi cosa facciamo 3000??
Bhe io auguro a tutti che non sia cosi perche a 3000 è FINITA non per me io mi metto a piantare patate e fagiolini di terra ne ho in abbondanza 2 dritte me le faccio dare da MArco per l agricoltura, ma voi che questo lo fate come secondo lavoro ...Con il 1° lavoro che azzo fate ???tutti in uffici ..a 3000 vi licenziano in Massa.
Contenti voi.
L'unico che rimane è Lati ..e medici so indispensabili.... di tutti gli altri si puo fare a meno.
Notte a tutti:ciao:

Ma hai citato me di rimbalzo o comunque di specchio... ciò che hai scritto dovresti dirlo a Doppio Zero! :D

Mio suocero ha un bosco intero con annessa splendida cascina... aivoglia a coltivare tutta la terra che lo circonda ed è anche un ottimo Maestro, in tal senso. :-o
Per quanto concerne il mio lavoro, posso assicurarti che è indispensabile per la comunità, perlomeno quanto quello di Latinista ;)
 

NAZIONE ELFICA

IMPIKKERANNO ELFINO KON UNA KORDA D'ORO...
Ora non avrebbe senso scendere fino a li.
Lo possono fare tra 6 mesi.
Per me stanno accumulando per il rimbalzo. Minimo 16800 possibile 18400 utopistico e per questo da non scartare 20000



Ciao Dok...non sapiamo se un minimo relativo è già stato fatto.... sembrerebbe di no....i 14000/13800 con questa volatilità sono alla portata e quel punto ci fermeremmo sui 17000 e qualcosa per poi ridiscendere....
CAUTELA, CAUTELA CAUTELA.......
:ciao:
 

magnum p.i.

Nuovo forumer
Ma secondo te da questi livelli si sparano un altro meno18 per arrivare li?

no si spareranno niente.....sentono che aria tira.....se tira aria di discesa, perchè aspettare la prossima volta???........sfrutteranno questa discesa al massimo......e più si scenderà più, alla fine, sarà ripida la risalita a V......

chi più basso entrerà, più volte i suoi soldini moltiplicherà......:-o:-o:-o
 
Ultima modifica:

smallville

Banned
no si spareranno niente.....sentono che aria tira.....se tira aria di discesa, perchè aspettare la prossima volta???........sfrutteranno questa discesa al massimo......e più si scendera più, alla fine, sarà ripida la risalita a V......

chi più basso entrerà, più volte i suoi soldini moltiplicherà......:-o:-o:-o


ma se davvero andranno a 12300 prima di ripartire, poi sarà volo di icaro o razzo man?
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Non vorrei far uccello del malaugurio , ma secondo me manca ancora oggi e domani se rompono con forza 15590 allora siamo andati ed è passata la paura ma se non ci vanno so Volatili x diabetici.
P.S.
Per chi non lo sa io sono long , pero con opzioni da piu di un mese , a scanso di equivoci:lol::ciao:
 

latinista

Banned
no si spareranno niente.....sentono che aria tira.....se tira aria di discesa, perchè aspettare la prossima volta???........sfrutteranno questa discesa al massimo......e più si scenderà più, alla fine, sarà ripida la risalita a V......

chi più basso entrerà, più volte i suoi soldini moltiplicherà......:-o:-o:-o

Al momento siamo nella terra di nessuno. Se scendiamo comunque non arriveremo al doppio minimo, si fermerano qualche centinaio di punti sopra. E comunque mi faro' trovare pronto
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Al momento siamo nella terra di nessuno. Se scendiamo comunque non arriveremo al doppio minimo, si fermerano qualche centinaio di punti sopra. E comunque mi faro' trovare pronto
Lati ho paura che il Tg predestinato sia tra 14000/13500:ciao:
 

Allegati

  • T&C_013.gif
    T&C_013.gif
    62,3 KB · Visite: 80
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto