Diario di bordo (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sgasato

Forumer attivo
Il mercato vuole le dimissioni di B., e siccome non se ne sente neanche lodore, e quindi c'è tempo, si scenderà ben oltre il min.del 2009 ....
Se permetti il mercato e' in buona compagnia, diciamo di un 85% di italiani .
Ma che Dio mi sia testimone, alla riapertura delle scuole non sara' della Gelmini il messaggio a professori ed alunni, cosi come passera' alle chiacchera da bar, la storia di un nano con i capelli tinti e il tacco mascherato che stava affosando l'Italia e c'era quasi riuscito
 
Ultima modifica:

maxbrax

Forumer storico
Se permetti il mercato e' in buona compagnia, diciamo di un 85% di italiani .
Ma che Dio mi sia testimone, alla riapertura delle scuole non sara' della Gelmini il messaggio a professori ed alunni, cosi come passera' alle chiacchera da bar, la storia di un nano con i capelli tinti e il tacco mascherato che stava affosando l'Italia e c'era quasi riuscito

Se passa anche il diritto a licenziare senza giusta causa,i professori spiegheranno come si rende un popolo povero e schiavo. :wall:
 

Alfra

Banned
12-02-2010, 11:52 #2077 (permalink) sandor
Di nuovo a casa



Data registrazione: Feb 2009
Messaggi: 6,933



Come fa Sandor a fare di quelle previsioni che fa 3 mesi prima che gli accadimenti arrivino sulle cronache dei media?
Come fa a marzo 09 , cioè 3 mesi prima di giugno a beccare in pieno una salita di 8000 punti del Fib dai minimi a 12300 " A giugno 20.600".
proprio dall'orlo del precipizio in cui i mercati sembravano ormai destinati, con potenziale nazionalizzazione o fallimento dei più grandi istituti bancari italiani e mondiali ? ( In giugno 20600)
Come fa dopo marzo 09 a previsionare un livello del fib addirittura con estensioni a quasi +11000 punti dai minimi a 12300 ? Sempre stanti le condizioni di cui sopra , "A luglio 23000" ( poi arrivati in agosto)
Come minchia fa a uscirsene con livelli di prezzo e tempo cosi impareggiabilmente centrati da marzo09 con 20/23000 giugno luglio?
Fortuna, quali altre spiegazioni potrebbero darsi.
Ok, mi sta bene , ma il culo di Paganini è uno, o no?
No.
A fine agosto ,come sono arrivati i 23000, dopo quale percorso ?
Dopo una bella riflessione dai 20600 di giugno che dai 20600 ci ha messo i paletti tra le ruote portando il future a 17600 a metà luglio, ecco come.
Ricordate bene, perchè la storia della emotività umana e delle considerazioni in certi contesti è ripetitiva e sempre quella e cosa diceva quella storia?
"Ahhhhh!" han detto i più, "Visto che non si poteva continuare a questi ritmi? Ora vedrete che come minimo torneremo indietro sui 15000 e poi un secondo retest dei minimi di marzo 09 , che forse ci porteranno ad un doppio minimo".
Nessuno dica che a metà luglio 09 non era questa la base delle interazioni " Esperte" sui forum e sui siti finanziari?
Bha! Sandor non la vedeva cosi, nessun ripropost da REVERSATO, perchè è roba vecchia, già fatto.
Vabbhe, siamo arrivati ad agosto a 23000 e si diceva che.........?
"A 23000 si ritraccia di sicuro, embhe! cavolo a 23000 ma siamo matti, siamo a +11000 dai minimi in meno di 6 mesi, no no , è il tracollo."
Bha! Sandor non la vedeva cosi, nessun ripropost da GIOCHIAMO IN BORSA , perchè è roba vecchia, già fatto.
Cioè che vedeva Sandor a fine agosto e poi in settembre e poi ad inizi ottobre?
24/25000 .
Non io , ma il sistema Impareggiabilis.
Ho seguito questa linea con le quotidiane , che ancora facevo, supportando la previsione fino alla fine, decine di post da inizi settembre ai primi di ottobre 24/25000 entro metà ottobre e poi -3/4000 entro novembre e poi risalita.
Un bel minimo a novembre 21300, il 27 novembre, sul quale sono entrato pesante a 21490 , già dentro il 3 novembre sul precedente minimo 21700 , sul quale sono entrato a 21835 , uscito in buon gain a 23200.
Sono restato dentro fino a 24075, la risalita c'è stata eccome, poi discesa fino a 21800 ed uscito con quasi 25000 euro di gain virtuali persi, alla fine 1600 euro di gain miseri sul fib e -3300 su etflev.
Ho cercato i massimi , mi aspettavo altri mille punti e avrei chiuso, ma..............Corca i 25000, per ora, questo è GIOCHIAMO IN BORSA.......By SANDOR.
LONG 20/23000..................dopo 6 mesi , centrato. timing e prezzi (a marzo -- giugno 20.000 / agosto 23000
LONG 24/25000 ..........dopo 2,5 mesi , centrato. timing e prezzi ( a settembre--Metà ottobre 24500)
SHORT 20/21000............dopo 1,5 mesi, centrato prezzo e timing di novembre a 21300 , restiamo su queste quote verso il pavimento ultimo dei 20.000.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------
Questo è quello che è successo da MARZO 2009 , queste le previsioni in sintesi , condivise nei 2 thread in cui ho partecipato , di cui uno autorale, l'altro del maestro Mattiuw.
Ogni previsione è stata sempre supportata da molti post a conferma, quotidiani, le cose vanno ripetute e sempre uguali, se si cambia di giorno in giorno vuol dire che si segue il mercato e la sua scorbutica altalenanza, non più ne meno di come fanno il 100% dei poveri avventori, il 95% dei quali lossa.
Si cerca di stargli appresso, si, ma cosi senza una coerenza, siamo in mano agli eventi, totalmente.
I risultati pratici in termini economici di gain/loss da marzo09 sono in tabella gain/loss.
Cosi è se vi pare.

Uno su mille ce la fa? Spero di no, spero che insieme a me abbiate tutti fatto come e meglio di me, leggo poco in giro, non so se c'è stato qualche thread che abbia dato segnali e performances con la stessa continuità, se è cosi, mi complimento io per primo, vi assicuro che gli analisti prezzolati che commentano quotidianamente su siti e giornali, queste performances se le sono sognate e non parlo di gain, ma di target centrati.
Avessi investito milioni di euro, sarei ancora più contento, ma milioni di euro non c'erano allora come non ci sono oggi, pazienza.
Il diario non è finito, con molti mesi di anticipo l'Impareggiabilis mi da su grandi linee il percorso migliore che i corsi dovrebbero intraprendere e via via da corrispondenze sempre più oggettive.
Giugno è stato calcolato come un mese in cui i corsi arriveranno ...........Omissis.
Finita la condivisione, finita la previsione, resta la posizione.
Quella attuale.
SHORT , ( IN ) SHORT OVER.

Fino a quando ?
La storia lo dirà, a tutti, dopo.
Io quando sarà, farò quel che dovrò fare.:)

Mamma mia , quanto scrivo, meno male che la carta e l'inchiostro qui non costano nulla.:lol:

Il resto è vita:up:



Bisogna avere fede, anche se il momento è difficile.
 

Gommista

Esperto pneumatici
ma .. perchè nessuno parlo dei costi dell'immigrazione? i pasti le coperte i trasporti degli sbarcati a Lampedusa chi li paga?

e le visite mediche? pagheranno il ticket anche loro?

senza polemica ..ma pensateci
 

maxbrax

Forumer storico
Si va bene la fede Alfra,ma la situzione è notevolmente cambiata per eventi socio economici nel frattempo.Un ribasso di questo tipo non era preventivabile da Sandor ,e questo lo si può affermare con estrema certezza.Saremmo andati al ribasso,ora ci tocca aspettare un rimbalzo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto