Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ho smediato, per disciplina e tappandomi il naso, portando pmc a 7,99 e alleggerendo in lieve loss in close......ma oggi lè stata molto dura ed ho messo a dura prova ......le mie budella.
Ho un carattere emotivo, ma sapendo di esserlo......prendo le contromisure.
Volatilità pari a quella delle montagne russe di shangai. Cannoni ancora al coperto. Mi sa che se facciamo 2 giorni di seguito ++ è da considerare partito il razzo icaro.
IMO
susate se entro in queto 3d come un elefante in una cristalleria.
ma vedo molto sconforto....
ricordate: compra panico e vendi euforia...
e oggi per la prima volta in questa discesa ho visto panico...
non vuol dire che da domani si parte UP..
ma è il primo timido segnale...
Oggi ero pronto. A 5,70 sarei entrato ma in quel museo prendeva e non prendeva e poi non ci e' arrivato. Avrei portato il mio pmc sotto i 7. Solo che l'esposizione diventava cospicua.Pazienza. Resto così e aspetto il volo...
ciao
scusa posso chiederti di quale strumento parli?
Io vedo il leverage spmib della lyxor che ha chiuso a 6,69 nel mio tol, ma forse qualcosa non va con le mie quotazioni.....
ciao
scusa posso chiederti di quale strumento parli?
Io vedo il leverage spmib della lyxor che ha chiuso a 6,69 nel mio tol, ma forse qualcosa non va con le mie quotazioni.....