Diario di bordo (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

IlPorcospino

Forumer storico
La situazione è veramente tragica; non si salva nessuno, solo l'oro e i bund. In fin dei conti non ci sono elementi che giustificano quasta situazione almeno tra quelli noti (disoccupazione usa, inflazione dei paesi emergenti, mancanza di governance in europa). C'è un'avversione al rischio, una paura di perdere che mi sembra eccessiva. Penso che dovrebbe esserci a breve un deciso cambiamento.

1313678762overview.jpg


Mi chiedo; cosa comprare? Su chi scommettere? Forse un enorme short globale !!!!!!
 
Ultima modifica:

NAZIONE ELFICA

IMPIKKERANNO ELFINO KON UNA KORDA D'ORO...
1313678018sc.png



Dovremmo andare a chiudere velocemente la 3 in area 1080/90 e speriamo bastino detti livelli. X noi, in questo caso un 13500/800 non ce lo toglie nessuno......Speriamo venga smentito tutto, ma deve succedere SUBITO!


....certo che se l'11 non han tronkato un CA...O e questo è il primo settimanale dell'ultimo mensile....... se scendono così a kiudere il primo, ho paura di kosa facciano dalla prossima settimana.....:(:wall::titanic:
 

previsionidimedio

Guest
ora la domanda sorge spontanea: chi pensa che forse forse l'impareggiabilis stavolta abbia sbagliato? quindi ormai o saliamo veramente in fretta oppure ciao.

Secondo me (l'ho già detto a Leo in mp) meglio sarebbe su questa vicenda far calare un silenzio TOMBALE di copertura...
Sia chiaro, non voglio passare da prepotente, siete liberi o meno di aderire....è un moderato consiglio :)
Molte delle risposte le hai già scritte, smallville....che altro c'è da aggiungere in merito? Dai....Lasciamo il sottinteso scorrere nel suo dolore....in silenzio in questo caso.

Da un pò ne avrei molte cose da dire....Leo lo sa....ma mi trattengo:). E non sono il solo.
Non so però fino a quando potrò farlo.
 
Ultima modifica di un moderatore:

visione

Forumer storico
Secondo me (l'ho già detto a Leo in mp) meglio sarebbe su questa vicenda far calare un silenzio TOMBALE di copertura...
Sia chiaro, non voglio passare da prepotente, siete liberi o meno di aderire....è un moderato consiglio :)
Molte delle risposte le hai già scritte, smallville....che altro c'è da aggiungere in merito? Dai....Lasciamo il sottinteso scorrere nel suo dolore....in silenzio in questo caso.

Da un pò ne avrei molte cose da dire....Leo lo sa....ma mi trattengo:). E non sono il solo.
Non so però fino a quanto potrò farlo.
Mi ritengo uno molto diretto: e' giusto non tenerle dentro certe cose, purche' non siano offensive nei confronti di chicchessia....
 

latinista

Banned
Purtroppo la situazione non è affatto buona.
Spiace dirlo ma è facile che a breve si vedano i 13600 e poi i 12300.
Sono sempre stato ottimista, lo sapete, ora dopo la giornata di oggi non più.
Cercherò di uscire entro la fine del mese dal mercato, rischiando, ma è l'unica possibilità. Potrei essere smentito se da domani o da lunedi partisse quel qualcosa che aspettavamo tutti....e allora ne sarei felice.
Per quanto riguarda Sandor credo che se non è intervenuto dalle ferie è perchè è ancora sicuro dei suoi target. Altre ipotesi non le vorrei prendere neppure in considerazione.
 

NAZIONE ELFICA

IMPIKKERANNO ELFINO KON UNA KORDA D'ORO...
Secondo me (l'ho già detto a Leo in mp) meglio sarebbe su questa vicenda far calare un silenzio TOMBALE di copertura...
Sia chiaro, non voglio passare da prepotente, siete liberi o meno di aderire....è un moderato consiglio :)
Molte delle risposte le hai già scritte, smallville....che altro c'è da aggiungere in merito? Dai....Lasciamo il sottinteso scorrere nel suo dolore....in silenzio in questo caso.

Da un pò ne avrei molte cose da dire....Leo lo sa....ma mi trattengo:). E non sono il solo.
Non so però fino a quando potrò farlo.

Non sei il solo.....ELFI presenti!!!! Silenzio tombale, :wall::wall::wall::wall::wall::wall:
 

rtvdisco

Nuovo forumer
Buonasera a tutti
facciamo il punto della situazione

1) domani scadenze tecniche
ftsmib 15000
eurostox 2200
s&p 1140
quindi i target che si erano prefissati sono stati raggiunti
chi si aspettava questo ribasso cosi' poderoso nessuno
il giorno prima delle scadenze?

Il mondo e' in recessione i dati sono stranegativi

a questo punto la fed e' costretta ad intervenire sui mercati e la bce non puo' alzare i tassi anzi.

Questo era l'unico modo per obbligare la fed ad intervenire e convincere
i francesi e i tedeschi che gli eurobond sono necessari.
Ultima cosa abbiamo in portafoglio uno strumento che ai valori attuali
rende il 10% annui

ultima cosa la piu' importante sandor e' con noi
 

NAZIONE ELFICA

IMPIKKERANNO ELFINO KON UNA KORDA D'ORO...
Purtroppo la situazione non è affatto buona.
Spiace dirlo ma è facile che a breve si vedano i 13600 e poi i 12300.
Sono sempre stato ottimista, lo sapete, ora dopo la giornata di oggi non più.
Cercherò di uscire entro la fine del mese dal mercato, rischiando, ma è l'unica possibilità. Potrei essere smentito se da domani o da lunedi partisse quel qualcosa che aspettavamo tutti....e allora ne sarei felice.
Per quanto riguarda Sandor credo che se non è intervenuto dalle ferie è perchè è ancora sicuro dei suoi target. Altre ipotesi non le vorrei prendere neppure in considerazione.


L'unika e sperare ke tronkino e ripartano da qui, lo sai meglio di me..... il problema che sperare fa rima con.....:wall::wall::wall:
Penso che sta discesa negli anni sarà ricordata..........(specialmente da ki era dentro).....

Sta sera vado a vedermi conan così per un po non ci penso.....:(
 

latinista

Banned
L'unika e sperare ke tronkino e ripartano da qui, lo sai meglio di me..... il problema che sperare fa rima con.....:wall::wall::wall:
Penso che sta discesa negli anni sarà ricordata..........(specialmente da ki era dentro).....

Sta sera vado a vedermi conan così per un po non ci penso.....:(

Domani è un altro giorno.....speriamo non di merdda;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto