Diario di bordo (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rtvdisco

Nuovo forumer
il 10% è una ipotesi....non v'è nulla di certo......:-o

ora il lev riflette le quotazioni delle aziende del sottostante
quindi uni eni enel isp atlantia ecc al valore attuale di mercato
e' sottostimato un 10% di dividendo

questa e una mia opinione logicamente

ma tra bancari e utility per quanto ci possa essere una recessione l'italia avra' anche un calo del pil ma benzina e
corrente autostrade e conti correnti e commissioni ci saranno sempre
 

Whitedog

Forumer attivo
.......
ma tra bancari e utility per quanto ci possa essere una recessione l'italia avra' anche un calo del pil ma benzina e
corrente autostrade e conti correnti e commissioni ci saranno sempre
Che ci saranno sempre è pacifico, che ci sia ancora gente che riesce a pagarli un po' meno.:sad:
Vedi in Grecia quanti hanno già disdetto la linea telefonica, quanti hanno prelevato tutto quelle che avevano in banca, e quanti (con la benzina portata a 1,80 euro) utilizzano ancora l'auto?:(
 

magnum p.i.

Nuovo forumer
ora il lev riflette le quotazioni delle aziende del sottostante
quindi uni eni enel isp atlantia ecc al valore attuale di mercato
e' sottostimato un 10% di dividendo

questa e una mia opinione logicamente

ma tra bancari e utility per quanto ci possa essere una recessione l'italia avra' anche un calo del pil ma benzina e
corrente autostrade e conti correnti e commissioni ci saranno sempre

complimenti per l'ottimismo.....non capisco che conti fai su eni.......:-o

su unicredit poi, anche a questi prezzi, il 10% non lo vedi neanche col binoccolo.....:D:D:D
 
Ultima modifica:

rtvdisco

Nuovo forumer
complimenti per l'ottimismo.....non capisco che conti fai su eni.......:-o

su unicredit poi, anche a questi prezzi, il 10% non lo vedi neanche col binoccolo.....:D:D:D

grazie della risposta

però sono aziende che fanno utili anche all'estero non solo in italia

se facciamo i pessimisti il 5% ci sarà di dividendo ok però i titoli di stato
sono forse più rischiosi questo è un paniere di titoli molti tra i più importanti d'europa
 

latinista

Banned
lati, credimi, se vuoi in pvt ti mando la videata del mio portafoglio,
ma dopo tanta tanta sofferenza , prima di 10/ 10,5
non li do...e poi chiudoper un po:sad:

Scusa ma sono arrivato ora in campagna. Mi auguro che si possano vedere i 10, faresti un bel colpo. Io se entro massiccio lo faccio per uscire il più velocemente possibile. Quindi l'obiettivo e' quello di portare il pmc il più vicino possibile a ora. Capirai che per farlo devo comprarne tanti. L'ho già fatto in passato ma non l'ho vissuta bene questa esperienza. Se ti va male e' un tracollo. Per cui se entro stop stretto dell'ultima quota
 
Ultima modifica:

Buck

Rudyyyyyyyyy
Ragazzi state diventando pessimisti ,perdendo la fiducia, io dico che tra 17000 e 20000 entro la fine dell anno ci siamo, poi piu su dipenderà da altri fattori.
Buona serata ;)

:ciao:
 

latinista

Banned
Ragazzi state diventando pessimisti ,perdendo la fiducia, io dico che tra 17000 e 20000 entro la fine dell anno ci siamo, poi piu su dipenderà da altri fattori.
Buona serata ;)

:ciao:

Grazie! Mi conforta perché detto da te, che sei un grande. Il problema pero' e' prima da dove dobbiamo passare? 10000? 12300? 13600?
 

Pitagora

Aquila libera
Non mi sembra corretto approfittare dell'ospitalità di Sandor per redigere un mio diario personale di operazioni...è sottinteso che chiunque abbia voglia di fare commenti o soprattutto dare suggerimenti qui è il benvenuto. :up:


Ciao leo e complimenti x l'applomb:up: ......inglese:D:Dsei partito ed è iniziato il crollo, sei arrivato ed è iniziata la rivolta, ora che sei tornato..........................abbiamo finalmente tokkato il fondo?:D;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto