magnum p.i. Nuovo forumer 19 Agosto 2011 #5.421 Alfra ha scritto: Anche oggi saranno tuoni , fulmini e saette? Bonjour. Clicca per allargare... i fuochi d'artificio volgono al termine, manca solo il botto finale....
Alfra ha scritto: Anche oggi saranno tuoni , fulmini e saette? Bonjour. Clicca per allargare... i fuochi d'artificio volgono al termine, manca solo il botto finale....
Alfra Banned 19 Agosto 2011 #5.422 magnum p.i. ha scritto: i fuochi d'artificio volgono al termine, manca solo il botto finale.... Clicca per allargare... Cheddolore.
magnum p.i. ha scritto: i fuochi d'artificio volgono al termine, manca solo il botto finale.... Clicca per allargare... Cheddolore.
Alfra Banned 19 Agosto 2011 #5.423 Pensa che in certi momenti anche solo il recupero, momentaneo , di pochi punti è un sollievo. Naturalmente è momentaneo però poco dopo, patapunfete.
Pensa che in certi momenti anche solo il recupero, momentaneo , di pochi punti è un sollievo. Naturalmente è momentaneo però poco dopo, patapunfete.
Gommista Esperto pneumatici 19 Agosto 2011 #5.425 andremo sotto il min precedente almeno ... e poi .. rimbalzo.. ma escludo i prezzi che sperate
Alfra Banned 19 Agosto 2011 #5.427 17-02-2010, 23:38 #2228 (permalink) sandor Di nuovo a casa Data registrazione: Feb 2009 Messaggi: 6,933 Il sistema previsionale in mio possesso, è un mortaio a lunga gittata, ma di una precisione certosina. Quello che mi manca è avere più paletti per il breve, ma ci lavoreremo. ....Ci lavoreremo, vedremo, per quello che ho da fare io qui, quello che riesco a sapere in anticipo, mi va più che bene.
17-02-2010, 23:38 #2228 (permalink) sandor Di nuovo a casa Data registrazione: Feb 2009 Messaggi: 6,933 Il sistema previsionale in mio possesso, è un mortaio a lunga gittata, ma di una precisione certosina. Quello che mi manca è avere più paletti per il breve, ma ci lavoreremo. ....Ci lavoreremo, vedremo, per quello che ho da fare io qui, quello che riesco a sapere in anticipo, mi va più che bene.
latinista Banned 19 Agosto 2011 #5.428 magnum p.i. ha scritto: i fuochi d'artificio volgono al termine, manca solo il botto finale.... Clicca per allargare... ...lo vedi per oggi?
magnum p.i. ha scritto: i fuochi d'artificio volgono al termine, manca solo il botto finale.... Clicca per allargare... ...lo vedi per oggi?
NAZIONE ELFICA IMPIKKERANNO ELFINO KON UNA KORDA D'ORO... 19 Agosto 2011 #5.429 latinista ha scritto: ...lo vedi per oggi? Clicca per allargare... ......no......!
latinista Banned 19 Agosto 2011 #5.430 NAZIONE ELFICA ha scritto: ......no......! Clicca per allargare... 13600? 12300? Ancora piu giù?