Diario di bordo (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NAZIONE ELFICA

IMPIKKERANNO ELFINO KON UNA KORDA D'ORO...
...oggi potrebbero aver finito un settimanale e mancarne ancora due.... con tutti annessi e connessi........
....Preghiamo tutti: SAN TRONCHESE dacci un segno:D:D:D:D:D:(!
 

smallville

Banned
dai che collapse prevede l'uscita dal tunnel per tra lunedi e mercoledi, ci siamo.

cmq ho incrementato ora, cosi a 17000 se ci va forse chiudo tutto o quasi.
 

time-traveler

Forumer storico
il mondo e' bello perche' e' vario :)

leggo 10.000 e 17.000 nello stesso post a distanza di 10 secondi ;)

purtroppo sono incastrato con un CW call 16.000 ottobre :( e quindi piu' scende piu' il tempo lo consuma ..... :(

quindi speravo di leggere solo previsioni di rimbalzo ad almeno 17.000 :D:ciao:
 

time-traveler

Forumer storico
a conferma che in borsa è possibile tutto ed il contrario di tutto il grafico espone 'il lungo volo di icaro' di l. brothers.........

però si può parlare anche di levmib.....

tre anni fa stava a 32 euro......

sei mesi fa a a 16,30 euro....

oggi ha chiuso a 6,50 euro....

Ce lo dirà Sandor

domani, o magari lunedì, dove arriverà.....???....

da tenere presente se si puntano soldini veri.....

:-o:-o:-o:-o:-o:-o
[/QUOTE]

Io ho messo un buy a 6... pensate sia avventato? :-?

certo, potremmo vederlo - in teoria - anche a zero :D ma diciamo ad 1 - 2 ... bene, rischio massimo del mio investimento e' comunque, con 1000 "pezzi", 4000, 5000, massimo 6000 euro se va a zero (il che significa che dovremmo pensare a ben altro che ai nostri titolini.... :( )
Ma se e' vero che prima o poi "a da' passa' a nuttata!" ... be, potremmo anche rivederlo a 32 ;) o magari anche a 10, o 20....
insomma, mi sembra che lo spazio di discesa sia limitato a 6, quello di salita... infinito!

ho detto "na strunzata" o il mio ragionamento, se volessi accumulare per il lungo, non fa una grinza? :-? (non ha mica scadenza il lev mib lyxor, no!?)
 

latinista

Banned
il mondo e' bello perche' e' vario :)

leggo 10.000 e 17.000 nello stesso post a distanza di 10 secondi ;)

purtroppo sono incastrato con un CW call 16.000 ottobre :( e quindi piu' scende piu' il tempo lo consuma ..... :(

quindi speravo di leggere solo previsioni di rimbalzo ad almeno 17.000 :D:ciao:

Beh, credo che un conto e' quello che faremo la prossima settimana, un conto dove saremo tra un mese.
Settimana prossima non sicuramente a 17000... il 20 settembre invece e' possibile, anzi spero più su
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto