Diario di bordo (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

latinista

Banned
1314274569600pxblubiancorossoenerostrisceorizzontaliconscudocrociato.png

Ecco un post da incorniciare!
 

Pitagora

Aquila libera
Per tutti coloro che hanno iniziato, come me il volo di Icaro:
1) l'ingresso è stato fallace, ma non x colpa di Sandor:up:ma x colpa dein sopraggiunti imprevisti eventi:wall::wall:
2) il primo ingresso l'abbiamo fatto over 10 euro e molti:(hanno il pmc a quel prz;
3) contrariamente alla negazione dello stop loss, io lho applicato...x disciplina:wall::wall:magari lossando vendendo a 9:wall:ma ricomparandolo a 8;)lossando parzialmente a 7:wall::wall:ma ricomparandolo a 6.


N0w, visto che l'amico Lati:up:non posta + le entrate x non turbare la suscettibilità degli...ultimi arrivati:D:Dmi pregio di postarvi il mio pmc. Lev, sottolineandovi umilmente che, dopo tanto penare, non avrei mai pensato di arrivare al...quasi pari:wall::wall:...così in breve.;)


COMPLIMENTI A LATI X........LA POFESSIONALITA' DEONTOLOGICA DIMOSTRATA...COI FATTI.:up:
 

Allegati

  • Lyxor 25 ago meno 0,9.jpg
    Lyxor 25 ago meno 0,9.jpg
    18,3 KB · Visite: 115

Pitagora

Aquila libera
Se ti può consolare... ho la patente nautica e vivo sul lago maggiore... :D
Ogni tanto un po' di umorismo x sdrammatizzare ci vuole... :titanic:


Mi stò talmendo consolando che...se mi dai l'indirizzo in pvt..a settembre ti vengo a trovare, visto che abitiamo nella stessa regione e se hai 1 dolce metà da condividere con mia moglie....ci facciamo 1 due giorni di ...tradingkiakkiera.;)


nelle more da sabato mi tocca accontentarmi di questo.......allegato.:D:-o
 

Allegati

  • camarota 069.JPG
    camarota 069.JPG
    2,8 MB · Visite: 99
  • camarota 116.JPG
    camarota 116.JPG
    1,9 MB · Visite: 86
Ultima modifica:

Pitagora

Aquila libera
Per notizia vedo l'indice regredire e non x colpa dei bancari che vanno dal 3 al +5,5%:up:e non certo x colpa del rosso di stm, diasorin, saipem, lottomatica, visto che non contano 1 cippa.....forse è colpa di questa eni di meçda che vale oltre...il 20 % dell'indice????:-o:(
 
Ultima modifica:

Pitagora

Aquila libera
Per gli shortisti che x poki cents, volevano contribuire al fallimento delle banke italiane..............









prrrrrrrrrrrrrrrrrroooooooooooooooooooooooootttttttttttttttttttt:D:D:D
 

Allegati

  • Bac + 23%.jpg
    Bac + 23%.jpg
    96,8 KB · Visite: 96

anonimus08

Forumer storico

Pitagora

Aquila libera
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto