Diario di bordo (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pitagora

Aquila libera
Guarda che non c'è da scherzare,
mi auguro che tutti quanti possiamo uscirne indenni,

ZIO ROMOLO
per curiosità datevi una lettura, se ciò che scrive conferma la bontà dei suoi precedenti report queste sono solo delle prove di ribasso.
SANDOR cosa aveva detto?? dopo il volo di icaro si sarebbe andati :down:

Oltretutto, xxx xxx xxx non ha fatto nuovi minimi, ma anche oggi non ha avuto la forza per andare a chiudere un gap up vicinissimo
s&p spero per 1165 sopra medio i miei lev altrimenti . . . ma questa è un'altra storia. Pros gg decido


infatti non skerzavo e.....su con la vita:up: ed inizia a....pensare positivo.;)
 

Allegati

  • book uc 25 ago.jpg
    book uc 25 ago.jpg
    24,9 KB · Visite: 290

anonimus08

Forumer storico
Ringraziamo W. Buffet ke ha deciso di investire 5milioni$ in az. privilegiate di Bank of America facendo skizzare futures S&P500 e azioni.
;)
Bank Of Berkshire America: Buffett To Buy $5 Billion In Preferred Stock In Bank Of America | ZeroHedge

nella fretta di pubblicare la notizia fatto errore non sono 5mioni di $ ma 5miliardi$:eek:...... sti k...zz.... okkio cmq alla volatilità ke rimane alta e prima di salire bene nulla vieta ke preparino dei pakki e contropakki
:D
 

NAZIONE ELFICA

IMPIKKERANNO ELFINO KON UNA KORDA D'ORO...
Per gli shortisti che x poki cents, volevano contribuire al fallimento delle banke italiane..............









prrrrrrrrrrrrrrrrrroooooooooooooooooooooooootttttttttttttttttttt:D:D:D



....Non voglio fare nè il fenomeno, nè l'uccello del malaugurio, nè smorzare la giusta euforia dopo giorni di disgrazia.....
MA ad ora, come dice Buck, probabilmente è partito un mensile.....
il problema è che non sappiamo ancora se sia positivo...ad ora nulla vieta che il senso sia quello CETRIOLOSO......
Vogliamo bassi che è un attimo tirare ad un uccello, figuriamoci ad uomo con le ali.........:(:(:(:(:(:(:wall:
 

Pitagora

Aquila libera
....Non voglio fare nè il fenomeno, nè l'uccello del malaugurio, nè smorzare la giusta euforia dopo giorni di disgrazia.....
MA ad ora, come dice Buck, probabilmente è partito un mensile.....
il problema è che non sappiamo ancora se sia positivo...ad ora nulla vieta che il senso sia quello CETRIOLOSO......
Vogliamo bassi che è un attimo tirare ad un uccello, figuriamoci ad uomo con le ali.........:(:(:(:(:(:(:wall:


Sono d'accordo ed apprezzo il tuo realismo....infatti oggi ho alleggerito tutte le posizioni e...se dovesse scendere .....ricomprero' ;)a prz. + bassi.:-o...x questo ho postato il Mio:cool: pmc del lev.
 
Ultima modifica:

anonimus08

Forumer storico
nella fretta di pubblicare la notizia fatto errore non sono 5mioni di $ ma 5miliardi$:eek:...... sti k...zz.... okkio cmq alla volatilità ke rimane alta e prima di salire bene nulla vieta ke preparino dei pakki e contropakki
:D

c.v.d. ..... S&P500 si è rimangiato tutta la salita sulla notizia, se tiene la Value Area High zona 1172.5 si riparte subito altrimenti si prosegue sotto.
:cool:;)
 

Pitagora

Aquila libera
Oggi vi è stata l'ennesima dimostrazione:wall::wall::wall:ke è tutto marcio..dash da positivo a - 4%:eek:in una manciata di minuti:eek:...allora ditelo che siete 1 massa di ladri......visto che la vola lo dice già.:down::wall::wall:

Forse oggi, le banke che ci hanno inkiukato fino ad ora.....ci salvano, visto che il dax è prettamente.....tecnologico, mi dispiace x...il povero jobs della apple.:(
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto