Diario di bordo (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

latinista

Banned
Ciao giovanotto :D:D:D:D
Mi preoccupa quanto ha scritto Ludwigi ......
Aspetto con ansia lunedi per leggere la versione del boss:D:D:D:D:D:D:D

Se andrà come dice ludwigi e mi pare che l'abbia ben motivato lo sapremo presto, direi già alla fine di questa settimana ma questo vorrà dire che il Volo non ci sarà e l'Impareggiabilis avrà toppato per la prima volta.
Ma non so perchè io credo che anche questa volta....
 

gio

Forumer attivo
Se andrà come dice ludwigi e mi pare che l'abbia ben motivato lo sapremo presto, direi già alla fine di questa settimana ma questo vorrà dire che il Volo non ci sarà e l'Impareggiabilis avrà toppato per la prima volta.
Ma non so perchè io credo che anche questa volta....

Anche io lo credo e sono long ma in loss :specchio::specchio::specchio::specchio:
sempre in attesa......
Di certo vedendo alcuni set che uso , nei prossimi giorni vedo solo rialzo...mah..
al mercato la sentenza.........
pensa solo se lanciano un opa su unicredito ,come si vocifera,cosa potrebbe succedere al nostro indice!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:D:D:D:D:D:D
 

magnum p.i.

Nuovo forumer
Se andrà come dice ludwigi e mi pare che l'abbia ben motivato lo sapremo presto, direi già alla fine di questa settimana ma questo vorrà dire che il Volo non ci sarà e l'Impareggiabilis avrà toppato per la prima volta.
Ma non so perchè io credo che anche questa volta....

la corsa verso filippi, che consacrò sandor grande, ebbe inizio ai primi di marzo del 2009 e si concluse ai primi di settembre dello stesso anno....
da 5,8 euro ad oltre 16 euro di levmib......oltre 200% l'incremento...:up:

questa volta è diverso.....

per me la corsa giusta era iniziata l'11 febbraio 2011 con xbear attorno
a 27 e si sarebbe potuta concludere ieri con xbear a 55....:up:
o chissà, più avanti, a 60 euro ed oltre.....

invece, prima i rompicoiones e poi sandor che si sentiva forte con
oltre cento lurkers al seguito, cominciano a discutere di stelle e stellette....finisce in cagnara, sandor chiude tutto, saluta e se ne va.....

e da lì è iniziato un nuovo ciclo.......
e noi, cari lurkers, siamo tutti più o meno qua......
 

magnum p.i.

Nuovo forumer
la corsa verso filippi, che consacrò sandor grande, ebbe inizio ai primi di marzo del 2009 e si concluse ai primi di settembre dello stesso anno....
da 5,8 euro ad oltre 16 euro di levmib......oltre 200% l'incremento...:up:

questa volta è diverso.....

per me la corsa giusta era iniziata l'11 febbraio 2011 con xbear attorno
a 27 e si sarebbe potuta concludere ieri con xbear a 55....:up:
o chissà, più avanti, a 60 euro ed oltre.....

invece, prima i rompicoiones e poi sandor che si sentiva forte con
oltre cento lurkers al seguito, cominciano a discutere di stelle e stellette....finisce in cagnara, sandor chiude tutto, saluta e se ne va.....

e da lì è iniziato un nuovo ciclo.......
e noi, cari lurkers, siamo tutti più o meno qua......

in attesa di sapere cosa questo nuovo ciclo sandoriano ci riserverà.....:ciao:
 

magnum p.i.

Nuovo forumer
Se andrà come dice ludwigi e mi pare che l'abbia ben motivato lo sapremo presto, direi già alla fine di questa settimana ma questo vorrà dire che il Volo non ci sarà e l'Impareggiabilis avrà toppato per la prima volta.
Ma non so perchè io credo che anche questa volta....

ho letto ludwigii

ciò che ha ben motivato, lo ha scritto in modo molto chiaro.....

da tenere in considerazione.....:-o
 

magnum p.i.

Nuovo forumer
Se andrà come dice ludwigi e mi pare che l'abbia ben motivato lo sapremo presto, direi già alla fine di questa settimana ma questo vorrà dire che il Volo non ci sarà e l'Impareggiabilis avrà toppato per la prima volta.
Ma non so perchè io credo che anche questa volta....

ci sarà un volo di icaro........senza ombra di dubbio........:-o:-o:-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto