Diario di bordo (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maurizio66

Forumer attivo
buongiorno vorrei porre una domanda a latinista e lo ringrazio anticipatamente x l eventuale risposta..........
mi pare di aver capito che aspetti favorevolmente una discesa a 13000 x aumentare l'esposizione long ,se in questo caso fossi accontentato( e ci sono tutti i presupposti ) hai una tua strategia nel caso il ribasso proseguisse x 12000 o peggio 11500.
 

latinista

Banned
buongiorno vorrei porre una domanda a latinista e lo ringrazio anticipatamente x l eventuale risposta..........
mi pare di aver capito che aspetti favorevolmente una discesa a 13000 x aumentare l'esposizione long ,se in questo caso fossi accontentato( e ci sono tutti i presupposti ) hai una tua strategia nel caso il ribasso proseguisse x 12000 o peggio 11500.

Ciao Maurizio. Intanto non e' assolutamente detto che la mia eventuale entrata sara' a 13000. Potrebbe essere più giu. Ma ammettiamo pure di entrare a 13000. La logica dice stop stretto con una chiusura sotto il 2,5x100. Quindi a 12700 circa si dovrebbe stoppare l'ultima entrata. Poi li entrano in gioco altre componenti. Psicologiche, emotive, di opprtunita e decidere non e' facile. Infatti ho sempre detto che preferirei non accadesse.
 

Aragorn

Forumer storico
Ho fatto una simulazione me li fa comprare, chi controlla scusa? Dovrebbe essere la sim...i problemi sono loro non miei

Ma la responsabilità nell'andare contro la direttiva Consob non è della sim, ma dell'investitore, che pagherebbe le eventuali sanzioni in caso di controlli. La sim non risponderebbe di ciò e secondo me non ti rilascia alcuna liberatoria, anche perchè poi sono quazzi tuoi :D
Concordo che l'argomento non è molto chiaro :rolleyes:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto