Diario di bordo (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pitagora

Aquila libera
.....aggiornamento serale....sp500 prosegue bene il suo long con stop long sotto 1173....dax sempre short pero' al limite se domani supera bene 5670 passa long.....noi sempre long da 15000....oggi il supporto ha tenuto scaricando gli indicatori di breve......seguiamo man mano cio' che succede...dato che noi siamo pesci piccoli e dobbiamo solo imitare quelli grandi e non farci mangiare.....:squalo:

1314733229sp500.gif


La forchetta in cui è entrato l'sp500 nel tuo graf.....promette bene, vediamo se oggi gli yankee confermano.:up:
 

Pitagora

Aquila libera
Attenzionare i dati usa odierni, soprattutto quelli sul lavoro e scorte.;)

...adesso devo andare:-o a mangiare le linguine allo scoglio, pesce spada ai ferri con purea di patate ed insalata mista, annaffiati da 1 fresca falanghina.....a dopo.:ciao:



09:55
Germania Tasso di disoccupazione ad agosto Precedente 7% Consenso 7%

Ore 10:00
Italia Tasso di disoccupazione a luglio (preliminare) Precedente 8%

Ore 11:00
Europa Indice prezzi al consumo ad agosto (preliminare) Precedente +2,5% Consenso +2,5% a/a
Italia Indice prezzi al consumo ad agosto (preliminare) Precedente +2,7% Consenso +2,7% a/a
Europa Tasso di disoccupazione a luglio Precedente 9,9% Consenso 9,9%

Ore 12:00
Italia Prezzi alla produzione a luglio Precedente +4,7% a/a

Ore 14:15
USA Variazione occupati Adp ad agosto Precedente 114 Consenso 103

Ore 16:00
USA Ordini di fabbrica a luglio Precedente -0,8% Consenso +1,4% m/m

Ore 16:30
USA Scorte greggio al 26 agosto
 

luigileo

Forumer storico
La forchetta in cui è entrato l'sp500 nel tuo graf.....promette bene, vediamo se oggi gli yankee confermano.:up:


ciao, speriamo che tenga,comunque anche noi long da 15000 su tenuta di 15050, rotta trend discendente e puntiamo alla parte alta del primo canale a 15600....anche il dax sembra volersi allineare al long superate le medie ora supporto a 5650....

ftsmib

1314789076ftsemibindex.png


dax

1314789092dax.gif
 

magnum p.i.

Nuovo forumer
Direi di si; gli indicatori NON convenzionali propendono per il si, ma dobbiamo superare 15350 e 650 dopo e come vedete il primo livello è abbastanza tosto.

Per ICARO potremmo comprare una partita di coca purissima !!


mai esagerare.... e poi icaro è molto superstizioso.....:-o:-o:-o

appena ha sentito che l'etf silver ultimamente sta volando......

s'è dipinto le ali d'argento...:lol::lol::lol:
 

latinista

Banned
A me questo rialzo non piace per niente.... saliamo, saliamo e siamo sempre li. Ci vuol altro per recuperare...siamo scesi con i meno 4 e i meno 6....tra l'altro i miei personalissimi indicatori mi danno i 13500 nel breve(toccatevi pure:D) e questo vorrebbe dire la fine definitiva dei target di Icaro:(. Mi auguro che si continui a salire, ovvio, ma con ben altro passo
 

latinista

Banned
Attenzionare i dati usa odierni, soprattutto quelli sul lavoro e scorte.;)

...adesso devo andare:-o a mangiare le linguine allo scoglio, pesce spada ai ferri con purea di patate ed insalata mista, annaffiati da 1 fresca falanghina.....a dopo.:ciao:

Ma un cinghiale con polenta o una fonduta non la fanno da quelle parti?:D
 

luigileo

Forumer storico
A me questo rialzo non piace per niente.... saliamo, saliamo e siamo sempre li. Ci vuol altro per recuperare...siamo scesi con i meno 4 e i meno 6....tra l'altro i miei personalissimi indicatori mi danno i 13500 nel breve(toccatevi pure:D) e questo vorrebbe dire la fine definitiva dei target di Icaro:(. Mi auguro che si continui a salire, ovvio, ma con ben altro passo

boh, io dico, cosa abbiamo da perdere, tanto l'errore e' ormai fatto, per ora e' solo un rimbalzo di breve.....io lo seguo....poi se sara' vera gloria ce lo dira' solo sandor........:)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto