Diario di bordo (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

luigileo

Forumer storico
se puo' servire a qualcosa anche l'etf sull' oro non lo vedo molto bene...

1314792379etfsphysicalgold.png
 

magnum p.i.

Nuovo forumer
A me questo rialzo non piace per niente.... saliamo, saliamo e siamo sempre li. Ci vuol altro per recuperare...siamo scesi con i meno 4 e i meno 6....tra l'altro i miei personalissimi indicatori mi danno i 13500 nel breve(toccatevi pure:D) e questo vorrebbe dire la fine definitiva dei target di Icaro:(. Mi auguro che si continui a salire, ovvio, ma con ben altro passo

la stirpe di ippocrate esce allo scoperto.....:D:D:D
 

magnum p.i.

Nuovo forumer
A me questo rialzo non piace per niente.... saliamo, saliamo e siamo sempre li. Ci vuol altro per recuperare...siamo scesi con i meno 4 e i meno 6....tra l'altro i miei personalissimi indicatori mi danno i 13500 nel breve(toccatevi pure:D) e questo vorrebbe dire la fine definitiva dei target di Icaro:(. Mi auguro che si continui a salire, ovvio, ma con ben altro passo

indicatori per indicatori, io leggo i minimi nella seconda metà di settembre.....:-o:-o:-o
 

NAZIONE ELFICA

IMPIKKERANNO ELFINO KON UNA KORDA D'ORO...
ciao, speriamo che tenga,comunque anche noi long da 15000 su tenuta di 15050, rotta trend discendente e puntiamo alla parte alta del primo canale a 15600....anche il dax sembra volersi allineare al long superate le medie ora supporto a 5650....

ftsmib

1314789076ftsemibindex.png


dax

1314789092dax.gif


....Molto bello il sestetto, complimenti LUIGI!!!!!:up:
 

NAZIONE ELFICA

IMPIKKERANNO ELFINO KON UNA KORDA D'ORO...
A me questo rialzo non piace per niente.... saliamo, saliamo e siamo sempre li. Ci vuol altro per recuperare...siamo scesi con i meno 4 e i meno 6....tra l'altro i miei personalissimi indicatori mi danno i 13500 nel breve(toccatevi pure:D) e questo vorrebbe dire la fine definitiva dei target di Icaro:(. Mi auguro che si continui a salire, ovvio, ma con ben altro passo


Vuoi sapere perckè si sale? per come la vedo io, perchè gli mm sanno che noi possiamo andare solo long e sta volta gli hanno facilitato il compito alla grande.......:):):)
 

brontolo61

Banned
A me questo rialzo non piace per niente.... saliamo, saliamo e siamo sempre li. Ci vuol altro per recuperare...siamo scesi con i meno 4 e i meno 6....tra l'altro i miei personalissimi indicatori mi danno i 13500 nel breve(toccatevi pure:D) e questo vorrebbe dire la fine definitiva dei target di Icaro:(. Mi auguro che si continui a salire, ovvio, ma con ben altro passo

Senza entrare nei dettagli, cosa sarebbero i tuoi indicatori ???
Intanto xxx xxx xxx anche se si è allontanato dai minimi è sempre sotto il ns indice e pertanto fino a quando non passa sopra ritengo l'attuale rialzo una trappola.
 

maxbrax

Forumer storico
A me questo rialzo non piace per niente.... saliamo, saliamo e siamo sempre li. Ci vuol altro per recuperare...siamo scesi con i meno 4 e i meno 6....tra l'altro i miei personalissimi indicatori mi danno i 13500 nel breve(toccatevi pure:D) e questo vorrebbe dire la fine definitiva dei target di Icaro:(. Mi auguro che si continui a salire, ovvio, ma con ben altro passo


Giorno.mi auguro di no,ma se fosse così il volo di icaro andrebbe a mangiarsi tutto il guadagno fatto con la famigerata operazione filippi.:-?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto