Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Se ripartiamo ora non andiamo da nessuna parte. Che vada bene 16000...e poi giù di nuovo. Se dovessimo fare un minimo nei prossimi giorni lo vedrei meglio l'eventuale rialzo
cmq se si va a 13000 tu entreresti per mediare oppure per attuare il piano di salvataggio e chiudere tutto in pari o con poco loss sul rimbalzo verso i 16000?
....PRT, OTTIMO! carica il COMPOSITE MOMENTUM di Tetsuo Santo subito e le bande di hurst di drenaggio per filtrare i falsi segnali, poi dimmi che ne pensi....
...ma allora sei recidivo????????....continui a longare sui max?????????....guarda che in long si entra sui minimi...come quelli di ieri e.....non sui max come quelli del gold; nelle more, visto che esiste lo stop loss e la diversificazione, malgrado stò crollo, ci sono titoli a + 29%e long lev quasiin pari....applicando la magica regola dello stop loss.
...ma allora sei recidivo????????....continui a longare sui max?????????....guarda che in long si entra sui minimi...come quelli di ieri e.....non sui max come quelli del gold; nelle more, visto che esiste lo stop loss e la diversificazione, malgrado stò crollo, ci sono titoli a + 29%e long lev quasiin pari....applicando la magica regola dello stop loss.
beh ma io mi riferivo a quello che si sarebbe potuto fare( me compreso) ai primi di agosto, non adesso
cmq, la regolina del " è salito tanto, piu di cosi non puo piu" o viceversa " è sceso tanto, piu di cosi non scende" è pericoloso, è da 1 mese che continuiamo a dire che l'indice è sceso e non poteva piu scendere ulteriormente, è dai 17000 che lo diciamo, siamo a 14000, lo diciamo anche ora? bene possono arrivare i 12000.
beh ma io mi riferivo a quello che si sarebbe potuto fare( me compreso) ai primi di agosto, non adesso
cmq, la regolina del " è salito tanto, piu di cosi non puo piu" o viceversa " è sceso tanto, piu di cosi non scende" è pericoloso, è da 1 mese che continuiamo a dire che l'indice è sceso e non poteva piu scendere ulteriormente, è dai 17000 che lo diciamo, siamo a 14000, lo diciamo anche ora? bene possono arrivare i 12000.
D'accordo.....ma io resto dell'idea che longare dai prezzi di ieri, è + proficuo di coloro che hanno longato....dal 1 agosto ovvero da 19.000.
L'ho fatto ankioma ieri, sul -3% di index....ho incrementato tutte le posizioni long....senza aspettare gli eventuali utopici nuovi min...dei soloni di turno.
Nelle more spero che stenda un velo pietoso, colui che è esperto di italiano ma...ignorante di borsa...nel senso che ignoravisto che sui crolli, si acquistano titoli ad alto beta e non....utility che come hanno tardato il crollo...tarderanno il rimbalzo.
....PRT, OTTIMO! carica il COMPOSITE MOMENTUM di Tetsuo Santo subito e le bande di hurst di drenaggio per filtrare i falsi segnali, poi dimmi che ne pensi....