Diario di bordo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
allora 13000 sembrerebbe un buon supporto,o ancora piu basso,anche se io spero che riparta da subito :(

1315391159supporto.gif

....PRT, OTTIMO! carica il COMPOSITE MOMENTUM di Tetsuo Santo subito e le bande di hurst di drenaggio per filtrare i falsi segnali, poi dimmi che ne pensi....:)

cmq per coprirsi da long in loss su indice si può anche andare long sull'oro.

:eek::eek::eek:...ma allora sei recidivo????????....continui a longare sui max?????????:eek:....guarda che in long si entra sui minimi...come quelli di ieri e.....non sui max come quelli del gold; nelle more, visto che esiste lo stop loss e la diversificazione, malgrado stò crollo, ci sono titoli a + 29%:-oe long lev quasi:wall:in pari.:D...applicando la magica regola dello stop loss.

Allegati

• migliori 7 sett pom.jpg
    migliori 7 sett pom.jpg
    70,2 KB · Visite: 241
  • Lev 7 sett - 2 e sfer.jpg
    Lev 7 sett - 2 e sfer.jpg
    24,2 KB · Visite: 119
Ultima modifica:
:eek::eek::eek:...ma allora sei recidivo????????....continui a longare sui max?????????:eek:....guarda che in long si entra sui minimi...come quelli di ieri e.....non sui max come quelli del gold; nelle more, visto che esiste lo stop loss e la diversificazione, malgrado stò crollo, ci sono titoli a + 29%:-oe long lev quasi:wall:in pari.:D...applicando la magica regola dello stop loss.

beh ma io mi riferivo a quello che si sarebbe potuto fare( me compreso) ai primi di agosto, non adesso:D
cmq, la regolina del " è salito tanto, piu di cosi non puo piu" o viceversa " è sceso tanto, piu di cosi non scende" è pericoloso, è da 1 mese che continuiamo a dire che l'indice è sceso e non poteva piu scendere ulteriormente, è dai 17000 che lo diciamo, siamo a 14000, lo diciamo anche ora? bene possono arrivare i 12000.

beh ma io mi riferivo a quello che si sarebbe potuto fare( me compreso) ai primi di agosto, non adesso:D
cmq, la regolina del " è salito tanto, piu di cosi non puo piu" o viceversa " è sceso tanto, piu di cosi non scende" è pericoloso, è da 1 mese che continuiamo a dire che l'indice è sceso e non poteva piu scendere ulteriormente, è dai 17000 che lo diciamo, siamo a 14000, lo diciamo anche ora? bene possono arrivare i 12000.

D'accordo.....ma io resto dell'idea che longare dai prezzi di ieri, è + proficuo di coloro che hanno longato....dal 1 agosto ovvero da 19.000.:-o

L'ho fatto ankio:wall::wall::wall:ma ieri, sul -3% di index....ho incrementato tutte le posizioni long....senza aspettare gli eventuali utopici nuovi min...dei soloni di turno.;)

Nelle more spero che stenda un velo pietoso, colui che è esperto di italiano :-o ma...ignorante di borsa:D...nel senso che ignora:Dvisto che sui crolli, si acquistano titoli ad alto beta e non....utility che come hanno tardato il crollo...tarderanno il rimbalzo.:ciao:

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto