Diario di bordo (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lunasole

Banned
per me si torna giu, diciamo a 13500, li mediero' ancora LAST TIME con altri 10000 pezzi, cosi faccio cifra tonda, ed aspetto buono buono almeno i 10 di lever
poi mi ritiro

Pitagora

Aquila libera
Quindi fammi capire...per te da qui, cioè 14500 si sale fino a 15100 e poi si vedrà?

Diciamo che 15100 dovrebbe essere il target min. di questo rimbalzo, da dove potrebbe riprendere fiato evitando possibilmente nuovi minimi:cool: sopra va direttamente a 16.000 da cui andrebbe kiudere l'ulteriore gap a 16500; se il sentiment migliorerà, sul II graf di lungo, ho tirato una linea a ...18750. Clicca sul graf che si vede meglio.

Allegati

• Ftsemib 7 sett gap da chiudere 15.020.jpg
    Ftsemib 7 sett gap da chiudere 15.020.jpg
    133 KB · Visite: 112
  • Ftsemib dal 2006 sotto 12200 il vuoto.jpg
    Ftsemib dal 2006 sotto 12200 il vuoto.jpg
    111,3 KB · Visite: 94
Ultima modifica:

Ilcarmine

Forumer attivo
Intanto se fossi un Ucraina mi farei dare da solomare (sempre mitico anche per il suo atteggiamento e nonostante sull'indice anche lui ha fatto qualche toppata ma... )....Poi di questi rialzi finti mi sn già rotto le scatole...se saranno veri a 16000 mi faro' una s... Perche' mi mancheranno "solo 2000 punti per il pari... Sn disposto a perdere anche 10000 euro pur di mandare affankiulo tutto... Per Magnum invece posso solo dire che e' come la tramissione meteore.. Ha detto solo una cosa veramente simpatica ....la solita sulla Ferrari e qualche cosa reale verso la ns stupidaggine del long, stop löss...per il resto nn capisco ilsuo divertimento a scivere qui...mi fa anche pensare il suo stretto legame con sandor nel passato e forse nel presente...in questa ultima settimana mi Sn scocciato di leggere tutto anche per questioni di tempo per cui posso avere sbagliato qualcosa...nn vado oltre solo perché essendo sotto come un palombaro nn mi va di spiegare quanto e' insensato un certo atteggiamento soprattutto se si parla di soldi ...tempo al tempo...certo che oggicome oggi neanche si può sciortare se nn hai long... Pazzesco

brontolo61

Banned
Intanto se fossi un Ucraina mi farei dare da solomare (sempre mitico anche per il suo atteggiamento e nonostante sull'indice anche lui ha fatto qualche toppata ma... )....Poi di questi rialzi finti mi sn già rotto le scatole...se saranno veri a 16000 mi faro' una s... Perche' mi mancheranno "solo 2000 punti per il pari... Sn disposto a perdere anche 10000 euro pur di mandare affankiulo tutto... Per Magnum invece posso solo dire che e' come la tramissione meteore.. Ha detto solo una cosa veramente simpatica ....la solita sulla Ferrari e qualche cosa reale verso la ns stupidaggine del long, stop löss...per il resto nn capisco ilsuo divertimento a scivere qui...mi fa anche pensare il suo stretto legame con sandor nel passato e forse nel presente...in questa ultima settimana mi Sn scocciato di leggere tutto anche per questioni di tempo per cui posso avere sbagliato qualcosa...nn vado oltre solo perché essendo sotto come un palombaro nn mi va di spiegare quanto e' insensato un certo atteggiamento soprattutto se si parla di soldi ...tempo al tempo...certo che oggicome oggi neanche si può sciortare se nn hai long... Pazzesco

Per questo continuo a tenere i miei LEV così posso anche Shortare

Scommettiamo che stasera ritorna Sandor.

furia3

Guest
sono fiducioso che domani si continua a salire,specie se superiamo l'ostacolo della mm blu dove il trend diventa long di medio.
tutto ciò con la benedizione di wally e l'approvazione della manovra finanziaria.
buona serata a tutti.

1315413852analisi.gif

Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto