Diario di bordo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Carmine su con la vita;)magari quello di ieri potrebbe:-o essere l'ultimo minimo, in questo caso potrebbe allungare anke fino a......:eek:.............20100.:up:

Lo vedi che c'è uno coraggioso io non lo volevo dire ma addirittura sei più ottimista di me:D (di poco poco però)
ciao ad maiora

quello che mi preoccupa è che a 18500 Lati voleva un passaggio sotto i 18000 e l'hanno accontentato ad usura. Ora vede un altro minimo :eek:.
:-)

Ultima modifica:
non mi pare che stanno sherzando,anzi se tiene domani toglieranno le coperte e ci spariamo 1000 punti up :V

1315421711salva500.gif

sono fiducioso che domani si continua a salire,specie se superiamo l'ostacolo della mm blu dove il trend diventa long di medio.
tutto ciò con la benedizione di wally e l'approvazione della manovra finanziaria.
buona serata a tutti.

1315413852analisi.gif
domani pensate che si sale o si scende?

Lo vedi che c'è uno coraggioso io non lo volevo dire ma addirittura sei più ottimista di me:D (di poco poco però)
ciao ad maiora

quello che mi preoccupa è che a 18500 Lati voleva un passaggio sotto i 18000 e l'hanno accontentato ad usura. Ora vede un altro minimo :eek:.
:-)
:V:V Ave Laser...se proprio vogliamo dirla tutta, vedo pure un'accenno di cuspide da doppio max.:eek:...sul gold.;):ciao:

Allegati

• Gold doppio max 7 settembre.jpg
    Gold doppio max 7 settembre.jpg
    103,9 KB · Visite: 108
sull'oro....se non lo hai già letto bello....

buonaserata...

Beni rifugio e pecore da tosare | Risparmio consapevole

certo che sembra stiano scaricando sui massimi visti i volumi...

per l'oro ho il mio personale indicatore che sono le aste dei pegni: sono due anni che le monete d'oro sono scomparse dalle aste..(le acquistavo) quando le banche ritorneranno a "incantarle" vorrà dire che sta per iniziare la discesa.

saluti a tutti i sandoriani

Ultima modifica:
buona la chiusura americana, la trend per ora ha tenuto domani bisogna superare short stop a 1195, poi c'e' la nuvola a 1220, anche l'indicatore mantiene trend rialzista....(pensavo fra me e me, noi da venerdi a oggi - 11%, sp500 -3%.....vedi a cosa servono le loro festivita')....dato che loro comandano la baracca speriamo che serva almeno a ripartire da questo disastro........

salve a tutti, be mi sembra che tengano, medie sempre long, passati i 1195 siamo long con stop e reverse sotto 1157....prime resistenze 1200 e poi 1220 la nuvola....levmib che e' passato long oggi in apertura a 6 e daily ben impostato con forti divergenze rialziste, se supera 7,20.....chissa' che non parta questo benedetto icaro.....

sp500

1315427924sp500.gif

levmib orario

1315427944lyxoretfleveragedft.png

levmib daily

1315427960lyxoretfleverageddailyft.png

bravo ciuccia, ciuccia....così ti passa e la smetti di frignare....:-o:-o:-o

La mia era solo una battuta... Vedo che hai parlato di classe... Tu si che ne hai tanta...cmq era lei che ciucc....domani riprendiamo se vuoi qualche scambio selati nn ci cassa... Ripeto se si legge bene ciò che scrivo sn incazzato... Ma durante il giorno lavoro visto che posso perdere soldi. Ma nn il lavoro... Per essere uno che nn sta lossando sei sinceramente troppo aggressivo ... Sarai così di carattere ... Oppure nn superi i 22 anni:)...si meno aggressivo fai qualche analisi seria e vedrai che sarai più credibile e meno odiato... Ma forse a te piace esserlo notte a tutti luigileo magiel alfra lati Salvatore Pitagora furia smalville laser e pochi altri... Ovviamente al mitico sandor anche se ci ha fatto arrabbiare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto