Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Buongiorno,...domanda importante.
Ho 10000 lev:
- vendo 5000 e compro xbear con lo stesso valore
- posso vendere gli altri 5000 e trovarmi con xbear e lev a 0?
Grazie mille
nel senso che rimani solo con lo short, cioè solo con xbear? no cosi non si può( almeno cosi ho capito io). solo come copertura, cioè solo se hai anche dei long. poi qui ho visto che molti shortano allegramente fregandosene del divieto, boh.
nel senso che rimani solo con lo short, cioè solo con xbear? no cosi non si può( almeno cosi ho capito io). solo come copertura, cioè solo se hai anche dei long. poi qui ho visto che molti shortano allegramente fregandosene del divieto, boh.
Buongiorno,...domanda importante.
Ho 10000 lev:
- vendo 5000 e compro xbear con lo stesso valore
- posso vendere gli altri 5000 e trovarmi con xbear e lev a 0?
Grazie mille
comunque con questa tradata è caduto il mito di Sandor infallibile,
e bisogna trarne le conseguenze.
Personalmente, io in questa settimana
ho fatto dei movimenti,
anche per il tuo capo se non posti gli eseguiti e paperTrading,rileggiti i post..e comunque in chiusura ha parlato chiaro ,chi mi ha seguito facendo il passo piu lungo della gamba,mettendoci soldi oltre i propri limiti,mediando ogni 1000 punti pensando di fare il colpaccio della vita ed essendo ora in forte loss senza avere la copertura di gain precedenti come me,non è colpa mia ma dell'ingordigia umana ,ora pianga se stesso e gestisca il loss come meglio può.
ed io gli do ragione al 100% sul lato operativo.
quello che gli contesto,che queste perle di saggezza poteva e doveva spiegarle prima ai suoi fedelissimi"che nn tutti possiamo operare alla stessa maniera".
infatti chi è migliardario puo entrare in borsa in qualsiasi momento che alla fine torna in gain