..i tuoi short li mantieni? E se puoi ci dai un aggiornamento su xxx xxx?
I miei short 15600 e 14800 sono stati chiusi ieri pomeriggio, alle
16,45, a 14.490 attualmente
flat.
Motivo della chiusura:
sul grafico a 15' i prezzi nel primo pomeriggio si sono poggiati per diverse volte "senza sforarla" sulla MM di Kaufman o detta anche adattiva per la capacità di adattarsi al mercato in base alla volatilità dello stesso.
postare gli eseguiti ?? NO! in altra sede alla presenza del padrone di casa se ci sarò l'occasione spiegherò anche il perchè.
peccato non essere entrato a 16800 per 13900 "post 4565-4566-4567-4568-4570 e 4575" (questo si , che si chiama paper, ma per mancanza di liquidità, risolta diversamente)
Sapete, a me piace passare dal bancomat ogni tanto, ci sono 3minF da 18300 a 15700 che gridano vendetta, e vi assicuro che aver recuperato qualcosa mi fa sentire meglio psicologicamente;
non mi sento diverso da voi solo perchè il senso comune magari è contrario a questo tipo di operatività, oltretutto aspettare fine settembre per la nuova dazione direzionale Sandoriana?? troppe incognite, preferisco il bancomat e mettere un po di fineo in cascina.
Attualmente FLAT ma. . .aspetto che si vada più su per aprire nuovi short;
fra un po ci sono le scadenze tecniche e di solito me ne sto a guardare.
- 15600 è tanto lontano come sono più lontani 16800;
6,25 il LEV potrebbe essere un buon prezzo per mediare. per chi pensa che si sale.