Diario di bordo (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pitagora

Aquila libera
..o magari anche fino a Natale

comunque con questa tradata è caduto il mito di Sandor infallibile,
e bisogna trarne le conseguenze.
Personalmente, io in questa settimana
ho fatto dei movimenti,

.....ma ho peggiorato la situazione..:D


Nessuno è infallibile e si puo' essere bravi anche sbagliando 3/4 trade su 10....l'importante è che i guadagni superino le perdite, inoltre ognuno dovrebbe adattare le varie strategie al proprio profilo personale, perchè ciò che va bene per 1 può non andar bene per 1 altro, come si fà......con 1 vestito.;)

Ricordo che per recuperare un loss del 50% , tipo da 10 a 5, per tornare in pari ovvero da 5 a 10, bisogna fare + 100%.:cool:
 
Ultima modifica:

furia3

Guest
ecco il test della media mobile ,vediamo se la scavalca .....speriamo di si....
1315474728mediamobile.gif
1315413852analisi.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

furia3

Guest
Nessuno è infallibile e si puo' essere bravi anche sbagliando 3/4 trade su 10....l'importante è che i guadagni superino le perdite, inoltre ognuno dovrebbe adattare le varie strategie al proprio profilo personale, perchè ciò che va bene per 1 può non andar bene per 1 altro, come si fà......con 1 vestito.;)

Ricordo che per recuperare un loss del 50% , tipo da 10 a 5, per tornare in pari ovvero da 5 a 10, bisogna fare + 100%.:cool:
parole sante :up:
 

Pitagora

Aquila libera

:bow::bow:Fa sempre piacere essere capiti da...qualcuno.;)

Nelle more, si aspetta sempre la chiusura del gappino a 15020, ocio che oggi pomeriggio parla il Tricheco.:cool:


Attesi movimenti al rialzo al di sopra dei 14720 punti per il test di area 14875 prima e 15050 poi, livello dove è presumibile un ritorno dei venditori. Il superamento di tale soglia potrebbe preludere a nuovi target individuabili in area 15250.

Prevista fase di debolezza al di sotto dei 14535 punti per una verifica di area 14355 prima e 14195 poi, livello dove è lecito attendersi un ritorno dei compratori. L'infrazione di tale soglia potrebbe preludere a nuovi target individuabili in area 13975
 

Allegati

  • Ftsemib 8 sett.jpg
    Ftsemib 8 sett.jpg
    112,2 KB · Visite: 100
Ultima modifica:

Ilcarmine

Forumer attivo
Buongiorno,...domanda importante.
Ho 10000 lev:
- vendo 5000 e compro xbear con lo stesso valore
- posso vendere gli altri 5000 e trovarmi con xbear e lev a 0?
Grazie mille
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto