Diario di bordo (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rigmar73

Forumer attivo
allora ti rinnovo i miei compliementi...
l'ultima c...zata l'ho fatta con il dollaro che sono entrato a circa 1,40602 in long ed ora è a 1,389... speriamo... lo short l'ho preso bene da 1,444 e venduto a 1,412.
Dovrebbe risalire... speriamo
 

Ilcarmine

Forumer attivo
Buona serata a tutti, buone le more così.
Anche oggi un pò di pepe lo abbiamo messo leggo. Sembra di vedere le trasmissioni con ospiti i politici che si beccano.
L'unico rimedio per risolvere i problemi è .... salire così ci tranquillizziamo tutti.

Alfra forever... L'importante che nessuno metta il dito nella piaga... Dei lossatori.. Il pepe mi fa male al kiulo pero' con questa borsa almeno ci si diverte... Dimenticavo AVE o Lati
 

Alfra

Banned
Vincere non è importante ma è l'unica cosa che conta.
Bella sta frase detta da Boniperti alla festa per l'inaugurazione dello stadio della Juve e molto bello anche lo stadio.
 

Ilcarmine

Forumer attivo
Vincere non è importante ma è l'unica cosa che conta.
Bella sta frase detta da Boniperti alla festa per l'inaugurazione dello stadio della Juve e molto bello anche lo stadio.

Si ma gliel'anno suggerita... A me nn sembra una gran cima... Se avesse un altro cognome sarebbe un impiegato addetto alla pianificazione ... Senza nulla togliere
 

smallville

Banned
sera ragazzi, come dice latinista, o arriva entro fine settembre l'occasione dei 12500/13000 per entrare pesanti con stop stretto per poi uscire su un rimbalzino quantomeno tecnico( tipo i 1200 punti up in 1 giorno e mezzo fatti dal minimo di martedi pomeriggio) oppure si aspetta sandor a fine settembre.
 

Ilcarmine

Forumer attivo
sera ragazzi, come dice latinista, o arriva entro fine settembre l'occasione dei 12500/13000 per entrare pesanti con stop stretto per poi uscire su un rimbalzino quantomeno tecnico( tipo i 1200 punti up in 1 giorno e mezzo fatti dal minimo di martedi pomeriggio) oppure si aspetta sandor a fine settembre.

Chiusura dei criminali... Amen... Altro venerdì di mierda
 

Ilcarmine

Forumer attivo
sera ragazzi, come dice latinista, o arriva entro fine settembre l'occasione dei 12500/13000 per entrare pesanti con stop stretto per poi uscire su un rimbalzino quantomeno tecnico( tipo i 1200 punti up in 1 giorno e mezzo fatti dal minimo di martedi pomeriggio) oppure si aspetta sandor a fine settembre.

Stavolta sei complicato
 

smallville

Banned
Stavolta sei complicato


ciao ilcarmine, nel senso che se qualcuno entrava long martedi sul minimo eranno 1200 punti di gain, un po quello che fa pitagora; compra sugli eccessi e vende sul rimbalzino, cosi facendo a lungo andare puoi pareggiare il loss dei long presi a 18000. facile a dirsi, ma meno a farsi:D
una buona occasione puo essere sui 12500/13000, vedremo se li fanno per fine settembre, altrimenti aspettiamo sandor.
per me cmq, a meno di notizie molto positive, i 20000 restano un miraggio per mooolto tempo.
 

maxxim

Nuovo forumer
per me cmq, a meno di notizie molto positive,
i 20000 restano un miraggio per mooolto tempo.


:mumble:..........:benedizione:..............


Perchè Far torcere le budella a Il Carmine....:D

Se va sopra entro l'anno offro da Bere a Tutti...........:D


Anch'io la mia stronzata la devovo sparare

giusto per stare in Balotta

questa la balotta:

:invasion:


Maxxim........:D
 

tommy68

Banned
sera ragazzi, come dice latinista, o arriva entro fine settembre l'occasione dei 12500/13000 per entrare pesanti con stop stretto per poi uscire su un rimbalzino quantomeno tecnico( tipo i 1200 punti up in 1 giorno e mezzo fatti dal minimo di martedi pomeriggio) oppure si aspetta sandor a fine settembre.
Ciao Smallville, ottimo riepilogo, io son pronto..
a che quota corrisponde sul lev? guardando i minimi del 2009 i valori risultano diversi..
Ho fatto due conti 13,200 sul mib corrisponde circa a 4,9, 12600 a circa 4,1..
mai arrivino...ma a quei prezzi anche io ci entro pesantuccio..stiamo a vedere..magari è partito Icaro fuori tempo massimo..:D
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto