Diario di bordo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Allegati

• gnocca.jpg
    gnocca.jpg
    46,7 KB · Visite: 394
Allora inizia tu a dare in contributo costruttivo, prima di giudicare gli altri.:up:...postaci qualche graf con possibili target e relative motivazioni.:V

Nelle more, io non lo so dove sarà il lev a fine mese, ma se rompe i supporti stoppo e sui rimbalzi alleggerisco, tu...cosa ci proponi??????????

Io posso anke non condividere le opinioni altrui ma.....le rispetto lo stesso e le uso per confrontarmi e mettermi in discussione, visto che si puo' sempre...migliorare.....premettendo che nessuno ha la sfera magica ma, tutti, possono dare 1 contributo.

Nelle more ti ricordo che il 3d è.....1 luogo aperto al pubblico, ove in base alle leggi vigenti, che vanno rispettate e non elasticizzate per proprie convenienze, l'unica condizione per postare è.....essere regolarmente iscritti tramite email...la casa altrui è solo quella privata.

Direi che non voglio polemizzare assolutamente. Se mi viene qualche idea ve la posto.

Non mi è piaciuta la tua risposta, comunque.

Direi che non voglio polemizzare assolutamente. Se mi viene qualche idea ve la posto.

Non mi è piaciuta la tua risposta, comunque.

Mi spiace, ma visto che nulla è come sembra:Dvisto che le parole scritte possono essere facilmente fraintese....evitiamo di giudicare gli altri;)soprattutto se anke sbagliando, ma...in buona fede:), cercano di dare un contributo.

Buona serata a tutti, buone le more così.
Anche oggi un pò di pepe lo abbiamo messo leggo. Sembra di vedere le trasmissioni con ospiti i politici che si beccano.
L'unico rimedio per risolvere i problemi è .... salire così ci tranquillizziamo tutti.

Atmosfera frizzante eh birbaccioni:D
Passiamo alle cose serie.
Aspetto sempre un'occasione ma sembra non me la vogliano dare....i 13500 sono ancora possibili secondo i miei personalissimi:D indicatori. Da quelle parti o anche un po' piu' sotto sono appostato con un armamentario da far impallidire un arsenale:D
Se no aspetto. I più 80 da inizio anno mi lasciano moderatamente tranquillo(sembro il Magister:D)
Stateve accorte guaglio' e non pazziate:lol:

Atmosfera frizzante eh birbaccioni:D
Passiamo alle cose serie.
Aspetto sempre un'occasione ma sembra non me la vogliano dare....i 13500 sono ancora possibili secondo i miei personalissimi:D indicatori. Da quelle parti o anche un po' piu' sotto sono appostato con un armamentario da far impallidire un arsenale:D
Se no aspetto. I più 80 da inizio anno mi lasciano moderatamente tranquillo(sembro il Magister:D)
Stateve accorte guaglio' e non pazziate:lol:

Caspita, complimenti per i tuoi +80... ma in percentuale cosa vuol dire sul capitale giorcato.. sempre se lo vuoi comunicare... Io a fatica quest'anno sono a +3% scarso...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto