Diario di bordo (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

furia3

Guest
perchè unicredito e non isp..???....per le tue scelte ti basi principalmente

sui grafici...???
penso che se nn fallisce possa rimbalzare piu di isp.
in questo caso i grafici non li guardo perche come avrai letto accumulo ogni volta che fa un meno 10%.e ne compro poche come poco sarà il gain,preferisco un piccolo gain che un loss :)
ciao.
 

Pitagora

Aquila libera
penso che se nn fallisce possa rimbalzare piu di isp.
in questo caso i grafici non li guardo perche come avrai letto accumulo ogni volta che fa un meno 10%.e ne compro poche come poco sarà il gain,preferisco un piccolo gain che un loss :)
ciao.


Intanto quell'ubriacone del Trikeko starà sparando le solite q.uazzate...riskiando di fra ricrollare i mercati.:wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::ciao:..stasera c'è il socio usa di nome Bernie.:wall::wall::wall::ciao:
 

magnum p.i.

Nuovo forumer
penso che se nn fallisce possa rimbalzare piu di isp.
in questo caso i grafici non li guardo perche come avrai letto accumulo ogni volta che fa un meno 10%.e ne compro poche come poco sarà il gain,preferisco un piccolo gain che un loss :)
ciao.

ok....era solo per cercare di capire me stesso......leggo, leggo, leggo.....

ho come un blocco....m'è rimasto qualcosa di negativo in mente per unicredit, ma non so più cosa quindi son spesso entrato ed uscito su intesa ma mai su unicredit.....
 

Pitagora

Aquila libera
Copio ed incollo da alro 3d, ma rispekkia in pieno il mio pensiero; aggiungerei..........................Ti hanno finalmente tolto, legalmente:D:D
la capacità di intendere e di volere????

Dai Tricheco dacci almeno una piccolissima buona notizia.
Non so, ti sei rotto una gamba, tua moglie ti fa le corna
 

NAZIONE ELFICA

IMPIKKERANNO ELFINO KON UNA KORDA D'ORO...
Copio ed incollo da alro 3d, ma rispekkia in pieno il mio pensiero; aggiungerei..........................Ti hanno finalmente tolto, legalmente:D:D
la capacità di intendere e di volere????

Dai Tricheco dacci almeno una piccolissima buona notizia.
Non so, ti sei rotto una gamba, tua moglie ti fa le corna

....non può, anche lui, come me e te sa ke non ce ne sono.......:(
 

Pitagora

Aquila libera
....non può, anche lui, come me e te sa ke non ce ne sono.......:(


Non sono d'accordo, la BCE è condizionata dalla Germania e la Germania, dopo oltre 60 anni, ha ancora la fobia del contenimento dell'INFLAZIONE..............a qualsiasi costo:wall::wall:, anche a discapito dei posti di lavoro, come quando nel dopoguerra il marco venne...svalutato.
 

IlPorcospino

Forumer storico
L'inflazione è una brutta bestia, me lo ricordo. Meglio tenerla a bada. D'altronde, l'obiettivo della BCE è la stabilità monetaria, non la crescita, che è un problema dei governi.
 

cismax

Forumer storico
Allora inizia tu a dare in contributo costruttivo, prima di giudicare gli altri.:up:...postaci qualche graf con possibili target e relative motivazioni.:V

Nelle more, io non lo so dove sarà il lev a fine mese, ma se rompe i supporti stoppo e sui rimbalzi alleggerisco, tu...cosa ci proponi??????????

Io posso anke non condividere le opinioni altrui ma.....le rispetto lo stesso e le uso per confrontarmi e mettermi in discussione, visto che si puo' sempre...migliorare.....premettendo che nessuno ha la sfera magica ma, tutti, possono dare 1 contributo.



Nelle more ti ricordo che il 3d è.....1 luogo aperto al pubblico, ove in base alle leggi vigenti, che vanno rispettate e non elasticizzate per proprie convenienze, l'unica condizione per postare è.....essere regolarmente iscritti tramite email...la casa altrui è solo quella privata.
ma queste more che citi di continuo, le fai conoscere anche a noi oppure no?
:D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto