luigileo Forumer storico 13 Settembre 2011 #7.081 latinista ha scritto: Non si potrebbe anticipare un pò...sai ho una certa età e non vorrei che il cuore cedesse... Clicca per allargare... dai lati che sul breve manca poco perche' sia long....
latinista ha scritto: Non si potrebbe anticipare un pò...sai ho una certa età e non vorrei che il cuore cedesse... Clicca per allargare... dai lati che sul breve manca poco perche' sia long....
smallville Banned 13 Settembre 2011 #7.084 IlPorcospino ha scritto: Comprato anche un pò di cac (lev). Clicca per allargare... ormai anche il nostro si chiama cac
IlPorcospino ha scritto: Comprato anche un pò di cac (lev). Clicca per allargare... ormai anche il nostro si chiama cac
IlPorcospino Forumer storico 13 Settembre 2011 #7.085 smallville ha scritto: ormai anche il nostro si chiama cac Clicca per allargare... La cac di casa ns. mi costa cara
smallville ha scritto: ormai anche il nostro si chiama cac Clicca per allargare... La cac di casa ns. mi costa cara
magnum p.i. Nuovo forumer 13 Settembre 2011 #7.086 IlPorcospino ha scritto: La cac di casa ns. mi costa cara Clicca per allargare... forse un mese fa....... ora costa la metà.......
IlPorcospino ha scritto: La cac di casa ns. mi costa cara Clicca per allargare... forse un mese fa....... ora costa la metà.......
furia3 Guest 13 Settembre 2011 #7.087 magnum p.i. ha scritto: forse un mese fa....... ora costa la metà....... Clicca per allargare... tu hai un pmc strepitoso .....complimenti
magnum p.i. ha scritto: forse un mese fa....... ora costa la metà....... Clicca per allargare... tu hai un pmc strepitoso .....complimenti
fagiolo Banned 13 Settembre 2011 #7.089 smallville ha scritto: lati dai che domani chiudi tutto in pari Clicca per allargare... ...come lo invidio
smallville ha scritto: lati dai che domani chiudi tutto in pari Clicca per allargare... ...come lo invidio
IlPorcospino Forumer storico 13 Settembre 2011 #7.090 SITUAZIONE 13-9-2011 Fituso (lev) pmc=7,4 perdita= - 27,69% (virtuale) Venduto DAX (lev) + 7,05% (guadagno reale) Venduto CAC (lev) + 1,67% (guadagno reale) I guadagni reali sono pari al 27% della perdita virtuale. Mi servono quattro giorni così e vado alla grande ... ma temo che non ci saranno ahimé! Oppure no? Chi vivrà vedrà. Ultima modifica: 13 Settembre 2011
SITUAZIONE 13-9-2011 Fituso (lev) pmc=7,4 perdita= - 27,69% (virtuale) Venduto DAX (lev) + 7,05% (guadagno reale) Venduto CAC (lev) + 1,67% (guadagno reale) I guadagni reali sono pari al 27% della perdita virtuale. Mi servono quattro giorni così e vado alla grande ... ma temo che non ci saranno ahimé! Oppure no? Chi vivrà vedrà.