maxxim Nuovo forumer 13 Settembre 2011 #7.101 Ciao a Tutti Ma per caso state cercando di togliere i LevMib dal mercato.... per far crescere il suo prezzo e non mi dite niente ?.... Mi raccomando fatemi sapere .... Maxxim...
Ciao a Tutti Ma per caso state cercando di togliere i LevMib dal mercato.... per far crescere il suo prezzo e non mi dite niente ?.... Mi raccomando fatemi sapere .... Maxxim...
Alfra Banned 14 Settembre 2011 #7.102 Ben svegliati anche per questo mercoledì, il sole sorge alle ........ah ah A stasera
rigmar73 Forumer attivo 14 Settembre 2011 #7.103 si poteva iniziare meglio la giornata... comunque c'è sempre spazio per migliorare... Almeno Elica segna un +5% !!!
si poteva iniziare meglio la giornata... comunque c'è sempre spazio per migliorare... Almeno Elica segna un +5% !!!
rigmar73 Forumer attivo 14 Settembre 2011 #7.106 Ma elica e delonghi stanno giocando a passarsi il +5%... ora Elica +0% e DeLonghi +5%... questa mattina la situazione era invertita... bho...
Ma elica e delonghi stanno giocando a passarsi il +5%... ora Elica +0% e DeLonghi +5%... questa mattina la situazione era invertita... bho...
latinista Banned 14 Settembre 2011 #7.107 Non si capisce dove vogliono andare...per il momento mantengo con i nervi tesucci
furia3 Guest 14 Settembre 2011 #7.109 salve a tutti. spero che andremo al test della media mobile 14240 di indice.......poi si vedrà....
smallville Banned 14 Settembre 2011 #7.110 latinista ha scritto: Non si capisce dove vogliono andare...per il momento mantengo con i nervi tesucci Clicca per allargare... tranquillo che per venerdi siamo a 14500
latinista ha scritto: Non si capisce dove vogliono andare...per il momento mantengo con i nervi tesucci Clicca per allargare... tranquillo che per venerdi siamo a 14500