Diario di bordo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Grande Latinista, dita incrociate per te! Io ho tentato di accumulare qualche bancario ma sono uscito in mattinata con poco gain. Operazione rinviata.

Sì, infatti non mi sbilancio su previsioni per scaramanzia. Ma tutto sommato se non ti sembra aria puoi sempre uscire con il grosso riducendo il loss del piccolo, rinviando il piano di salvataggio definitivo a quando ci saranno le condizioni.

Se andiamo a 14250 lo sapremo domani pomeriggio. Al mattino ritracceranno

Mai dire mai...in borsa, preda della casualità....tutto è possibile, al max possiamo sostituire il tuo impossibile con ..........improbabile.:D;)

Complimenti per l'operatività:up:cmq. ieri ho smediato ad un pmc + basso del tuo ovvero 5,70:D ovviamente, giova precisare che per me è molto + facile, visto che......opero con cifre molto inferiori alle tue.;)

..x adesso perdo meno di te, ma quando saremo in gain...guadagnerai molto + di me.:up:

Mai dire mai...in borsa, preda della casualità....tutto è possibile, al max possiamo sostituire il tuo impossibile con ..........improbabile.:D;)

Complimenti per l'operatività:up:cmq. ieri ho smediato ad un pmc + basso del tuo ovvero 5,70:D ovviamente, giova precisare che per me è molto + facile, visto che......opero con cifre molto inferiori alle tue.;)

..x adesso perdo meno di te, ma quando saremo in gain...guadagnerai molto + di me.:up:

La mia operazione non prevede guadagni Vincè. Fa parte di una strategia precisa e quindi la eseguo con disciplina, almeno ci provo. Certo che se domani fa più 10 non mi tiro certo indietro:lol:

La mia operazione non prevede guadagni Vincè. Fa parte di una strategia precisa e quindi la eseguo con disciplina, almeno ci provo. Certo che se domani fa più 10 non mi tiro certo indietro:lol:

Così mi piaci Leo:Vprima di tutto la disciplina:up:(e te lo dice 1 che con la Disciplina ...ci lavora, anke giuridicamente:cool:) e poi...........
non lasciamo limiti alla...Provvidenza: se domani i Cinesi confermano, la Bce conferma ecc....tutto è possibile, dopo 1 lunga agonia di news negative.....potrebbero reversarsi anke le news...in positivo.;):ciao:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto