nicky77 Collaboriamo con umiltà.. 14 Settembre 2011 #7.121 latinista ha scritto: Chiusura a 14140...domani gap di fuga(breve) Clicca per allargare... non dai assolutamente credito a chi ritiene si siano visti i minimi?
latinista ha scritto: Chiusura a 14140...domani gap di fuga(breve) Clicca per allargare... non dai assolutamente credito a chi ritiene si siano visti i minimi?
latinista Banned 14 Settembre 2011 #7.122 nicky77 ha scritto: non dai assolutamente credito a chi ritiene si siano visti i minimi? Clicca per allargare... No...per me scenderemo ancora
nicky77 ha scritto: non dai assolutamente credito a chi ritiene si siano visti i minimi? Clicca per allargare... No...per me scenderemo ancora
latinista Banned 14 Settembre 2011 #7.123 Buck ha scritto: Tieni duro Lati Clicca per allargare... Certo Buck...anche se è duretta
smallville Banned 14 Settembre 2011 #7.124 Buck ha scritto: Tieni duro Lati Clicca per allargare... per quanto buck? non era oggi?
Pitagora Aquila libera 14 Settembre 2011 #7.125 latinista ha scritto: Intermezzo musicale Javi Mula - Come on (official video) HD - YouTube Clicca per allargare... anke a me piace questo tipo di...musica.
latinista ha scritto: Intermezzo musicale Javi Mula - Come on (official video) HD - YouTube Clicca per allargare... anke a me piace questo tipo di...musica.
Buck Rudyyyyyyyyy 14 Settembre 2011 #7.126 smallville ha scritto: per quanto buck? non era oggi? Clicca per allargare... oggi ieri cosa cambia
smallville Banned 14 Settembre 2011 #7.127 Buck ha scritto: oggi ieri cosa cambia Clicca per allargare... che psicologicamente è meglio anche se io sono dell'idea di lati, 12500 per fine mese.
Buck ha scritto: oggi ieri cosa cambia Clicca per allargare... che psicologicamente è meglio anche se io sono dell'idea di lati, 12500 per fine mese.
Ilcarmine Forumer attivo 14 Settembre 2011 #7.129 furia3 ha scritto: due target possibili per domani ,altri 550 punti e via........ Clicca per allargare... Mi tocco i maroni... Furia cavallo del west... Sn tornato dopo qualche gg bonasera
furia3 ha scritto: due target possibili per domani ,altri 550 punti e via........ Clicca per allargare... Mi tocco i maroni... Furia cavallo del west... Sn tornato dopo qualche gg bonasera