furia3 Guest 14 Settembre 2011 #7.111 furia3 ha scritto: salve a tutti. spero che andremo al test della media mobile 14240 di indice.......poi si vedrà.... Clicca per allargare... rimani sopra la tl che abbiamo premura ....... superato anche il massimo precedente...... Ultima modifica di un moderatore: 14 Settembre 2011
furia3 ha scritto: salve a tutti. spero che andremo al test della media mobile 14240 di indice.......poi si vedrà.... Clicca per allargare... rimani sopra la tl che abbiamo premura ....... superato anche il massimo precedente......
MATLEY Forumer storico 14 Settembre 2011 #7.112 latinista ha scritto: Tanto tranquillo non sono Small...comunque aspetto Clicca per allargare... buon giorno latinista, buon giorno a tutti, leggo che intendi attendere il pmc... senza se e senza ma... io non ce l'ho fatta ed ho accumulato nuovamente una minus sul pmc di oltre 3 punti vendendo mezza posizione a 5,57... stessa operazione su fnc con minus + importante... ma in questo momento credo che avrò la possibilità di rientrare + sotto...
latinista ha scritto: Tanto tranquillo non sono Small...comunque aspetto Clicca per allargare... buon giorno latinista, buon giorno a tutti, leggo che intendi attendere il pmc... senza se e senza ma... io non ce l'ho fatta ed ho accumulato nuovamente una minus sul pmc di oltre 3 punti vendendo mezza posizione a 5,57... stessa operazione su fnc con minus + importante... ma in questo momento credo che avrò la possibilità di rientrare + sotto...
latinista Banned 14 Settembre 2011 #7.113 MATLEY ha scritto: buon giorno latinista, buon giorno a tutti, leggo che intendi attendere il pmc... senza se e senza ma... io non ce l'ho fatta ed ho accumulato nuovamente una minus sul pmc di oltre 3 punti vendendo mezza posizione a 5,57... stessa operazione su fnc con minus + importante... ma in questo momento credo che avrò la possibilità di rientrare + sotto... Clicca per allargare... Non ho tempo per seguire. Devo stare fermo e augurarmi che il target del movimento sia quello previsto e cioè 13500-14500 Ultima modifica: 14 Settembre 2011
MATLEY ha scritto: buon giorno latinista, buon giorno a tutti, leggo che intendi attendere il pmc... senza se e senza ma... io non ce l'ho fatta ed ho accumulato nuovamente una minus sul pmc di oltre 3 punti vendendo mezza posizione a 5,57... stessa operazione su fnc con minus + importante... ma in questo momento credo che avrò la possibilità di rientrare + sotto... Clicca per allargare... Non ho tempo per seguire. Devo stare fermo e augurarmi che il target del movimento sia quello previsto e cioè 13500-14500
Moneywaster 14 Settembre 2011 #7.114 latinista ha scritto: Non ho tempo per seguire. Devo stare fermo e augurarmi che il target del movimento sia quello previsto e cioè 13500-14500 Clicca per allargare... Ciao Lati, la tua lungamente annunciata entrata a 13.500 è oggetto di venerazione da parte mia.
latinista ha scritto: Non ho tempo per seguire. Devo stare fermo e augurarmi che il target del movimento sia quello previsto e cioè 13500-14500 Clicca per allargare... Ciao Lati, la tua lungamente annunciata entrata a 13.500 è oggetto di venerazione da parte mia.
latinista Banned 14 Settembre 2011 #7.115 Moneywaster ha scritto: Ciao Lati, la tua lungamente annunciata entrata a 13.500 è oggetto di venerazione da parte mia. Clicca per allargare... Il problema è l'uscita...non ne vogliono sapere di andare li
Moneywaster ha scritto: Ciao Lati, la tua lungamente annunciata entrata a 13.500 è oggetto di venerazione da parte mia. Clicca per allargare... Il problema è l'uscita...non ne vogliono sapere di andare li
latinista Banned 14 Settembre 2011 #7.116 latinista ha scritto: Il problema è l'uscita...non ne vogliono sapere di andare li Clicca per allargare... Chiusura a 14140...domani gap di fuga(breve)
latinista ha scritto: Il problema è l'uscita...non ne vogliono sapere di andare li Clicca per allargare... Chiusura a 14140...domani gap di fuga(breve)
latinista Banned 14 Settembre 2011 #7.117 Intermezzo musicale [ame="http://www.youtube.com/watch?v=RRNf3rzSZQE&ob=av2n"]Javi Mula - Come on (official video) HD - YouTube[/ame]
Intermezzo musicale [ame="http://www.youtube.com/watch?v=RRNf3rzSZQE&ob=av2n"]Javi Mula - Come on (official video) HD - YouTube[/ame]
Buck Rudyyyyyyyyy 14 Settembre 2011 #7.118 latinista ha scritto: Tanto tranquillo non sono Small...comunque aspetto Clicca per allargare... Tieni duro Lati
latinista ha scritto: Tanto tranquillo non sono Small...comunque aspetto Clicca per allargare... Tieni duro Lati
nicky77 Collaboriamo con umiltà.. 14 Settembre 2011 #7.119 latinista ha scritto: Chiusura a 14140...domani gap di fuga(breve) Clicca per allargare... non dai assolutamente credito a chi ritiene si siano visti i minimi?
latinista ha scritto: Chiusura a 14140...domani gap di fuga(breve) Clicca per allargare... non dai assolutamente credito a chi ritiene si siano visti i minimi?
latinista Banned 14 Settembre 2011 #7.120 nicky77 ha scritto: non dai assolutamente credito a chi ritiene si siano visti i minimi? Clicca per allargare... No...per me scenderemo ancora
nicky77 ha scritto: non dai assolutamente credito a chi ritiene si siano visti i minimi? Clicca per allargare... No...per me scenderemo ancora