Diario di bordo (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

magnum p.i.

Nuovo forumer
venduto pure le ultime 2000.....:up:........ora vado a seguire eni......:-o:-o:-o

e comunque, nonostante tutto, il volo di icaro si è chiuso già oggi per alcuni
senza loss.....anzi con un piccolo gain.....:-o

ha chiuso bene chi è entrato pesante e rischiato forte, come ha chiuso bene chi è entrato in punta di piedi......:-o

che ciò sia di buon auspicio per tutti gli altri....:up::up::up:

rigmar73

Forumer attivo
devo cominciare a mediare il prezzo medio di levmib... sono a ~15... se aspetto che recupera... arrivo alla pensione...
la paura è che il volo di questi giorni non si sa fino a quando durerà? secondo voi conviene mediare adesso o aspettare nuovi riabassi?

latinista

Banned
Una tradata cercata e voluta con determinazione. Un rischio altissimo per il capitale impiegato. Un po' di sano kiulo che non guasta mai e gli aiuti ricevuti leggendo il forum....
A questo proposito vorrei dire grazie a alcune persone che ho letto assiduamente e che mi hanno aiutato. Li cito casualmente
Luigileo,Daniele64, Fibmaster, Equilibrio, Waikiki, Robin, Buck, Ludwigii, Brontolo61, Mila, Solomare, Pitagora ,Matley(Wind)Cicoria
Una nota amara purtroppo...sono stato sbeffeggiato da un utente a cui avevo chiesto un consiglio via mp. Un consiglio non operativo peraltro. Una grande delusione. Analista preparato, uomo piccolo. Continuerò a leggerlo comunque così quando acquisterà le 50 unicredito le 30 generali e le 75 ENI magari lo seguiro':lol::lol:

Ultima modifica:

NAZIONE ELFICA

IMPIKKERANNO ELFINO KON UNA KORDA D'ORO...
Una tradata cercata e voluta con determinazione. Un rischio altissimo per il capitale impiegato. Un po' di sano kiulo che non guasta mai e gli aiuti ricevuti leggendo il forum....
A questo proposito vorrei dire grazie a alcune persone che ho letto assiduamente e che mi hanno aiutato. Li cito casualmente
Luigileo,Daniele64, Fibmaster, Equilibrio, Waikiki, Robin, Buck, Ludwigii, Brontolo61, Mila, Solomare, Pitagora ,Matley(Wind).
Una nota amara purtroppo...sono stato sbeffeggiato da un utente a cui avevo chiesto un consiglio via mp. Un consiglio non operativo peraltro. Una grande delusione. Analista preparato, uomo piccolo. Continuerò a leggerlo comunque così quando acquisterà le 50 unicredito le 30 generali e le 75 ENI magari lo seguiro':lol::lol:

...aNALista Preparato.... ti riferisci a me?:D:D:D:D:D:D:lol::lol::lol::lol::lol:

IlPorcospino

Forumer storico
Luigileo,Daniele64, Fibmaster, Equilibrio, Waikiki, Robin, Buck, Ludwigii, Brontolo61, Mila, Solomare, Pitagora ,Matley(Wind)Cicoria

Aggiungerei un pensiero a chi è ancora dentro come me. Mi sarebbe di conforto.

magnum p.i.

Nuovo forumer

ti è andata bene, magari ti dava un consiglio che ti incasinava.......:-o:-o:-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto