Diario di bordo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
lati complimenti( non mi fa mettere le faccine boh), ora la fatidica domanda che sotto sotto si chiedono tutti:dal 30 settembre sandor lo seguirai come sempre o da adesso in poi qualcosa è cambiato? domanda rivolta a tutti. non nel senso che non lo seguirai piu, ma magari con un occhio alla protezione?

Intanto mi prendo un periodo di tranquillità. Le ferie quest'estate me le sono rovinate. Settimana prossima vado a Firenze da martedì sera a sabato a un congresso e quindi seguirò il forum alla sera. Sandor? Mi ha aiutato a guadagnare tanto. Gli sarò sempre riconoscente. Certo che lo leggerò...difficile che uno come lui sbagli due volte:D

lati complimenti( non mi fa mettere le faccine boh), ora la fatidica domanda che sotto sotto si chiedono tutti:dal 30 settembre sandor lo seguirai come sempre o da adesso in poi qualcosa è cambiato? domanda rivolta a tutti. non nel senso che non lo seguirai piu, ma magari con un occhio alla protezione?

che io ricordi, latinista, pur seguendo sandor da ormai 30 mesi, 'un occhio alla protezione' lo ha sempre avuto...:-o:-o:-o

Ultima modifica:
Tanti amici sono ancora dentro...in loss purtroppo. Eravamo partiti tutti insieme in una notturna di fine luglio seguendo Sandor in un'operazione rivelatasi sciagurata, che comunque ha cambiato la nostra vita, il nostro modo di investire in borsa. Io ne sono uscito oggi rischiando più dell'immaginabile e dovrei esserne felice. Impossibile. Non sono in grado di darvi consigli operativi. Della mia vicinanza molti non sapranno che farsene (non farà recuperare loro soldi).
Ora magari è partito un intermedio, oppure faremo minimi profondi.Chi può dirlo? A fine settembre per chi ci crede ancora uscirà una nuova previsione. Buttarci un occhio non costa nulla, poi ognuno trarrà le sue conclusioni.
Fab, Luca, Small, Danilo,Alfra, Laser, Carmine,Tirag, Francesco,Tommy, Mark, Salvatore, Kid, Zaccaria, Lafuente, Porcospino, Alby, Money, Alexw, Just, Lunasole, Francesco, Bagoina, Giovanni61 e tutti gli altri che ora non cito che sono ancora in loss....credeteci:)

Ciao Latinista complimenti sinceri per come hai saputo gestire tutto :up:. Ci sono anche io tra quelli incastrati, sto cercando di resistere. Sono molto giù anche perchè questa cosa ha creato alcuni forti attriti in famiglia ed in fondo questa è la cosa che mi fa più male...speriamo...

due target possibili per domani ,altri 550 punti e via........

1316018620vai.gif

Grande Latinista.......metterci i soldi non era facile,bravissimo bel colpo......son contento che la mia previsione non abbia portato sfiga....
ciao.
13161087231.gif

Ciao Latinista complimenti sinceri per come hai saputo gestire tutto :up:. Ci sono anche io tra quelli incastrati, sto cercando di resistere. Sono molto giù anche perchè questa cosa ha creato alcuni forti attriti in famiglia ed in fondo questa è la cosa che mi fa più male...speriamo...

Pensa che le perdite che ho avuto nel 2001/2002 sono state una delle cause delle tensioni che mi hanno portato alla separazione, per fortuna dei miei figli durata solo due anni. La famiglia è tutto. Non fartela rovinare dalla Borsa:)

Pensa che le perdite che ho avuto nel 2001/2002 sono state una delle cause delle tensioni che mi hanno portato alla separazione, per fortuna dei miei figli durata solo due anni. La famiglia è tutto. Non fartela rovinare dalla Borsa:)

:eek:.....è proprio vero che l'essere umano, se non soffre/patisce...non si rende conto di quello che ha;); eppure tu avevi 1 bella famiglia, 1 lavoro sicuro e...riskiavi:cool:ankio ho...1 bella famiglia, 1 lavoro sicuro e....cerco di riskiare meno.:D;):up:

Un proverbio zen recita:

a) se conosci te stesso ma non conosci il tuo avversario.....perderai;:(
2) se non conosci te stesso ma conosci il tuo avversario....perderai;:(
3) se conosci te stesso e conosci anche il tuo avversario..VINCERAI;:up:

:eek:.....è proprio vero che l'essere umano, se non soffre/patisce...non si rende conto di quello che ha;); eppure tu avevi 1 bella famiglia, 1 lavoro sicuro e...riskiavi:cool:ankio ho...1 bella famiglia, 1 lavoro sicuro e....cerco di riskiare meno.:D;):up:

Un proverbio zen recita:

a) se conosci te stesso ma non conosci il tuo avversario.....perderai;:(
2) se non conosci te stesso ma conosci il tuo avversario....perderai;:(
3) se conosci te stesso e conosci anche il tuo avversario..VINCERAI;:up:

Per ben due volte in questo 2011 ho rischiato il tutto per tutto per uscire da una tradata sbagliata. Alla terza so che mi fotteranno. Quindi non dovrà accadere. Quando il Lev 3 giorni fa è andato a 4,93 stavo perdendo virtualmente una cifra folle. E tra l'altro a 4,90 sarebbe entrato lo stop. Si vede che era destino. Ora a fine mese vedrò il da farsi. Credo che modificherò un bel pò di cose

Non so come andrà finire, ma a prescindere da questo ho riflettuto a lungo proprio sulle conseguenze che possono riguardare la famiglia, che viene prima di tutto il resto. Il mio approccio al trading dopo questa esperienza cambierà molto, anzi del tutto!
Grazie delle parole di conforto :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto