NickM Forumer storico 10 Giugno 2011 #711 Ciao a tutti. Buck dice che manca un T-1 al close quindi martedì dovremmo esserci Nick
latinista Banned 10 Giugno 2011 #712 NickM ha scritto: Ciao a tutti. Buck dice che manca un T-1 al close quindi martedì dovremmo esserci Nick Clicca per allargare... Ne terremo conto
NickM ha scritto: Ciao a tutti. Buck dice che manca un T-1 al close quindi martedì dovremmo esserci Nick Clicca per allargare... Ne terremo conto
NickM Forumer storico 10 Giugno 2011 #713 Latinista visto come hai centrato l'inizio della discesa chiaramente non voglio insegnarti niente ...grande !! Ultima modifica: 10 Giugno 2011
Latinista visto come hai centrato l'inizio della discesa chiaramente non voglio insegnarti niente ...grande !!
latinista Banned 10 Giugno 2011 #714 NickM ha scritto: Latinista visto come hai centrato l'inizio della discesa chiaramente non voglio insegnarti niente ...grande !! Clicca per allargare... Raggiunto il target di Fibmaster...ora vediamo che succede
NickM ha scritto: Latinista visto come hai centrato l'inizio della discesa chiaramente non voglio insegnarti niente ...grande !! Clicca per allargare... Raggiunto il target di Fibmaster...ora vediamo che succede
NickM Forumer storico 10 Giugno 2011 #715 Latinista ma tu tieni fino al 15 oppure sotto i 20K chiudi ??
latinista Banned 10 Giugno 2011 #716 NickM ha scritto: Latinista ma tu tieni fino al 15 oppure sotto i 20K chiudi ?? Clicca per allargare... Non lo so ancora..aspetto di sentire cosa fa Sandor
NickM ha scritto: Latinista ma tu tieni fino al 15 oppure sotto i 20K chiudi ?? Clicca per allargare... Non lo so ancora..aspetto di sentire cosa fa Sandor
latinista Banned 10 Giugno 2011 #717 latinista ha scritto: Oggi non ci faranno chiaramente capire dove vogliono andare. Settimana prossima dovremmo andare a target. Per me il 15... Clicca per allargare... Azz...mi sa che ce lo hanno fatto capire benissimo...lunedi apriranno in gap down?
latinista ha scritto: Oggi non ci faranno chiaramente capire dove vogliono andare. Settimana prossima dovremmo andare a target. Per me il 15... Clicca per allargare... Azz...mi sa che ce lo hanno fatto capire benissimo...lunedi apriranno in gap down?
impa_ro SONO qui PER imparare 10 Giugno 2011 #718 latinista ha scritto: Azz...mi sa che ce lo hanno fatto capire benissimo...lunedi apriranno in gap down? Clicca per allargare... . . Nell'immagine, il dott. Latinista nel suo studio impegnato in attività di relax. Grande Leo!
latinista ha scritto: Azz...mi sa che ce lo hanno fatto capire benissimo...lunedi apriranno in gap down? Clicca per allargare... . . Nell'immagine, il dott. Latinista nel suo studio impegnato in attività di relax. Grande Leo!
latinista Banned 13 Giugno 2011 #720 smallville ha scritto: ciao latinista, hai chiuso? immagino di no. Clicca per allargare...