smallville Banned 13 Giugno 2011 #721 latinista ha scritto: Clicca per allargare... infatti, sandor ha detto chiaro che non siamo ancora arrivati a target, in piu il minimo settimanale si dovrebbe attestare sui 19600/800.
latinista ha scritto: Clicca per allargare... infatti, sandor ha detto chiaro che non siamo ancora arrivati a target, in piu il minimo settimanale si dovrebbe attestare sui 19600/800.
latinista Banned 13 Giugno 2011 #722 smallville ha scritto: infatti, sandor ha detto chiaro che non siamo ancora arrivati a target, in piu il minimo settimanale si dovrebbe attestare sui 19600/800. Clicca per allargare... Esattamente mercoledì 15....forse anche 19300
smallville ha scritto: infatti, sandor ha detto chiaro che non siamo ancora arrivati a target, in piu il minimo settimanale si dovrebbe attestare sui 19600/800. Clicca per allargare... Esattamente mercoledì 15....forse anche 19300
smallville Banned 13 Giugno 2011 #723 speriamo argema faccia qualcosa per le 5 stelle, io gli ho scritto sotto nella pagina personale .
latinista Banned 13 Giugno 2011 #724 smallville ha scritto: speriamo argema faccia qualcosa per le 5 stelle, io gli ho scritto sotto nella pagina personale . Clicca per allargare... Se no nella prossima Tradata non ci sara' interazione....
smallville ha scritto: speriamo argema faccia qualcosa per le 5 stelle, io gli ho scritto sotto nella pagina personale . Clicca per allargare... Se no nella prossima Tradata non ci sara' interazione....
latinista Banned 13 Giugno 2011 #725 smallville ha scritto: speriamo argema faccia qualcosa per le 5 stelle, io gli ho scritto sotto nella pagina personale . Clicca per allargare... Inviata ora
smallville ha scritto: speriamo argema faccia qualcosa per le 5 stelle, io gli ho scritto sotto nella pagina personale . Clicca per allargare... Inviata ora
smallville Banned 13 Giugno 2011 #726 latinista ha scritto: Inviata ora Clicca per allargare... perfetto a domani
latinista Banned 14 Giugno 2011 #727 latinista ha scritto: Esattamente mercoledì 15....forse anche 19300 Clicca per allargare... Ceffato in pieno....a questo punto mi sa che rivedremo prima i 20600.
latinista ha scritto: Esattamente mercoledì 15....forse anche 19300 Clicca per allargare... Ceffato in pieno....a questo punto mi sa che rivedremo prima i 20600.
NickM Forumer storico 14 Giugno 2011 #728 Ciao Latinista. Ci ha fregati ucg che è ripartita prima. Beh...si scenderà prima Cmq penso che da qui ci saranno almeno 3 euro. Vederem... Nick
Ciao Latinista. Ci ha fregati ucg che è ripartita prima. Beh...si scenderà prima Cmq penso che da qui ci saranno almeno 3 euro. Vederem... Nick
smallville Banned 15 Giugno 2011 #730 ciao, sembrerebbe cosi ma c'e un solo grande ostacolo: FIBMASTER